Home Homebrew Rilasciato Trogdor: Reburninated v2.0.1

Rilasciato Trogdor: Reburninated v2.0.1

222
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Trogdor: Reburninated, una rivisitazione del gioco Flash Trogdor, attualmente disponibile per PC Windows e console Switch, Wii U, Wii, Gamecube, 3DS, PlayStation Vita e PSP.

Homestar Runner non è estraneo ai fanport dei suoi giochi Flash e il suo impatto sui media Flash, così come sui media Internet nel loro insieme, non può essere sopravvalutato.

Sebbene il gioco originale sia ancora giocabile su dispositivi moderni attraverso il suo porting su HTML5, questo progetto mira ad espandere la versione originale con nuove funzionalità e librerie multipiattaforma che consentono il porting su un’ampia varietà di sistemi.

L’aggiornamento si concentra principalmente alla versione Wii del gioco, mentre si focalizza sulla novità rappresentata dall’aggiunta della demo di Trogba al menu principale.

Utilizzando un cavo di collegamento dalla Gamecube al Game Boy Advance, si potrà trasferire una demo di Trogba sulla propria console portatile, senza la necessità di una flashcart.

Caratteristiche

  • Una fedele riproduzione del gioco Flash originale, inclusi le intermissioni.
  • Il nuovo menu delle opzioni ti consente di modificare la frequenza degli arcieri, i punti necessari per le vite extra, la frequenza dei discorsi di Strong Bad e altro ancora.
  • Selezione del livello.
  • Nuovi trucchi, oltre al codice Konami del gioco originale.
  • Colonna sonora opzionale di Stinkoman 20X6, un altro gioco di Homestar Runner.
  • Opzioni di ridimensionamento dello schermo sia per lo schermo intero che per il ridimensionamento intero/”pixel-perfect”.
  • I bug del gioco originale sono stati corretti.

Changelog

  • Aggiunta la demo di Trogba al menu principale; utilizzando un cavo di collegamento tra Gamecube e GBA, ora è possibile trasferire una demo di Trogba da giocare sul proprio GBA, senza bisogno di flashcart! Un grande ringraziamento a Jeremy Elkayam per aver realizzato questa demo e per essere riuscito a stipare tutto nei 256KB di RAM del GBA.

Nota: Il porting per PSP attualmente presenta problemi che verranno corretti in un secondo momento, quindi la nuova versione per PSP è sperimentale. Se si vuole utilizzare qualcosa di più stabile per PSP, tornare alla versione 1.1 per ora.

Download: Trogdor: Reburninated v2.01 [Wii]

Download: Source code Trogdor: Reburninated v2.01 [Wii]

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.