Home News Resident Evil 7 e Final Fantasy XV sono i titoli della lineup...

Resident Evil 7 e Final Fantasy XV sono i titoli della lineup di settembre nel PlayStation Now

204
0

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati potranno giocare a Resident Evil 7 biohazard, Final Fantasy XV, WWE 2K19 e Observation.

PlayStation Now ad oggi raccoglie una libreria piuttosto ampia di giochi per PlayStation 2, PlayStation 3 PlayStation 4, oltre 700 titoli da poter giocare in streaming su PC e PlayStation 4. Per chi desidera provare il servizio si rende disponibile anche un periodo di prova gratuito di 7 giorni.

Per chi invece avesse intenzione di acquistare l’abbonamento da 12 mesi è possibile riscattare un codice al prezzo di soli 34,19 euro a fronte di 59,99 euro sulla piattaforma CDKeys.

Resident Evil 7

Entra in un’esperienza Resident Evil abbastanza diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai incontrato mentre la serie si imbarca in un approccio ambizioso che ti immerge fino al collo in un incubo adrenalinico.

Scambia il classico gameplay in terza persona della serie e le immagini stilizzate per un’avventura in prima persona incredibilmente realistica, piena di un’atmosfera estenuante, un design da rivoltare lo stomaco e un cast spaventosamente sconvolgente di nuovi personaggi.

Situato tra le tenute rurali isolate del profondo Sud dell’America, niente è come sembra e nessun luogo è veramente sicuro.

Resident Evil 7 biohazard è disponibile fino al 30 novembre 2020.

Final Fantasy XV

Unisciti al principe Noctis e ai suoi amici più cari mentre combattono contro l’impero nel tentativo di riconquistare il loro regno caduto. Un mondo fantastico unico brulicante di fauna esotica, bestie malvagie e antichi tesori è in agguato.

Usa una magia devastante e potenti attacchi cooperativi in ​​un sistema di battaglia tattico in tempo reale per schiacciare coloro che si trovano sulla tua strada. Scopri e modifica nuove armi e armature man mano che procedi, sviluppando nuove abilità e punti di forza ad ogni vittoria successiva.

Final Fantasy XV è disponibile fino al 1 marzo 2021.

WWE 2K19

Affronta o gioca nei panni delle Superstar e Leggende più famose della WWE e NXT in uno dei più grandi elenchi del franchise fino ad oggi in una varietà di tipi di partite e opzioni, ampie capacità di creazione, modalità preferite dai fan e molto altro ancora.

Include una nuovissima esperienza La mia carriera e nuove modalità di gioco come 2K Towers e il ritorno di 2K Showcase, che evidenzia il ritorno di Daniel Bryan.

Observation

Questo thriller cinematografico di fantascienza raccontato attraverso l’obiettivo dell’intelligenza artificiale di una stazione spaziale. Assumi il ruolo di S.A.M., un sistema di intelligenza artificiale installato sulla stazione spaziale in orbita bassa “Observation” nel 2026 e prendi il controllo dei sistemi di controllo della stazione.

Un evento misterioso ha causato la perdita di potenza della stazione e costretto S.A.M. riavviare. Con la maggior parte dei tuoi sistemi offline, devi lavorare con l’unico membro dell’equipaggio che riesci a trovare, la dottoressa Emma Fisher, e tentare di ripristinare i tuoi sistemi per scoprire il destino della stazione e del suo equipaggio.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.