Home Microsoft Epic Games Store chiude l’evento Mega Sale regalando Marvel’s Midnight Suns

Epic Games Store chiude l’evento Mega Sale regalando Marvel’s Midnight Suns

110
0

Per quattro settimane, l’Epic Games Store ha offerto titoli straordinari durante l’evento Mega Sale, includendo giochi come Dragon Age Inquisition, Farming Simulator 2022 e Chivalry 2. L’evento si conclude con un ultimo titolo di grande rilievo: Marvel’s Midnight Suns.

Marvel’s Midnight Suns è l’evento crossover definitivo che combina la storia intricata, le relazioni tra i personaggi, la personalizzazione e la progressione di un gioco di ruolo con la strategia tattica e le meccaniche di combattimento di un rivoluzionario gioco di strategia basato sulle carte.

Ambientato nel lato più oscuro dell’Universo Marvel, permette di creare legami indivisibili con leggendari supereroi e pericolosi guerrieri sovrannaturali nella lotta contro la minaccia delle forze demoniache di Lilith e dell’anziano dio Chthon.

In Marvel’s Midnight Suns, il giocatore interpreta Hunter, il primo eroe originale e completamente personalizzabile dell’universo Marvel.

È possibile personalizzare l’aspetto del personaggio, scegliere le reazioni alle situazioni e creare amicizie con leggende Marvel come gli Avengers, gli X-Men, i Runaways e altri.

Il giocatore decide chi portare in missione, quali missioni affrontare e molte altre opzioni che rendono unica ogni esperienza di gioco.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare Chivalry 2 fino alle 17:00 del 6 giugno tramite questo indirizzo. Dalla prossima settimana il gioco verrà sostituito nuovamente da Idle Champions of the Forgotten Realms e da Redout 2.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.