Home Emulatori Disponibile il nuovo fangame The Legend of Zelda: The Master of Time

Disponibile il nuovo fangame The Legend of Zelda: The Master of Time

498
0

Disponibile una nuova Romhack di Zelda che può essere eseguita attraverso un qualsiasi emulatore del Nintendo 64 su PC, richiede comunque alcune impostazioni per poter essere emulato al meglio.

The Legend of Zelda: The Master of Time è stato realizzato utilizzando lo stesso motore di gioco di Ocarina of Time per Nintendo 64 ed è ambientato dopo gli eventi di The Legend of Zelda: Ocarina of Time e del suo sequel, Majora’s Mask.

Cosa succede dopo che Link ha salvato il mondo? Ha davvero bisogno di una fata per vivere un’altra avventura? In The Master of Time, Link pensa alla manipolazione del tempo e se ne era semplicemente una vittima o un vero eroe. Quando il tempo si blocca improvvisamente, Link si ritrova in un nuovo paese. Link può diventare il Maestro del tempo?

I fan di Zelda che avranno accesso al gioco (non forniremo alcun collegamento per ovvie ragioni) saranno veramente entusiasti di vivere una nuova avventura di Link, proprio come in The Missing Link.

The Legend of Zelda: Ocarina of Time è stato rilasciato per Nintendo 64 nel 1998 ed è considerato uno dei più grandi giochi di tutti i tempi.

Ocarina of Time è stata la prima puntata di Zelda in 3D, che ha aggiunto maggiore profondità al gameplay di Zelda. Il titolo è stato successivamente reso disponibile anche su altre piattaforme Nintendo, incluso Nintendo 3DS.

Fonte: wccftech.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.