Disponibile il nuovo aggiornamento Patreon di Cemu, questa versione introduce il supporto per l’accesso al fragment shader gl_PointCoord
che rende possibile la visualizzazione delle stelle nel cielo notturno di Zelda: Breath of the Wild.
Questa nuova caratteristica per poter funzionare correttamente richiede il supporto per Point Sprites nel profilo di compatibilità che funziona con tutti i fornitori tranne il driver Windows AMD.
Changelog
# Registro Cemu delle modifiche dettagliate per 1.15.12
# Data di rilascio Patreon: 09/08/2019
# Data di uscita pubblica: 16/08-2019
- Generale: Corretto un bug in cui Cemu prendeva due schermate quando la schermata del gamepad era chiusa.
- Generale: Ora facendo uno screenshot mostrerà una notifica sullo schermo (se l’overlay di notifica è abilitato).
- Generale: Aggiunta l’opzione del profilo di gioco per impostare l’uscita TV o del GamePad come schermata predefinita (#152).
- Generale: La finestra del pacchetto grafico ora ha un’opzione per filtrare i giochi che si trovano nell’elenco dei giochi (abilitato per impostazione predefinita).
- Generale: Corretto un bug in cui si perdeva qualsiasi impostazione modificata del pacchetto grafico durante l’aggiornamento dei pacchetti grafici (#150).
- Generale: Aggiunto il fallback per il download del pacchetto grafico della community nel caso in cui il sito
cemu.info
non sia attivo o non raggiungibile. - GX2: Aggiunto il supporto per l’accesso a
gl_PointCoord
negli shader.- Questo rende visibili le stelle nel cielo notturno in Zelda: Breath of the Wild. Non è noto se altri giochi sono interessati.
- Richiede il corretto supporto del Point Sprites nel profilo di compatibilità che funziona con tutti i fornitori tranne il driver AMD di Windows.
[stextbox id=’info’]Nota: (#xx) si riferiscono ai problemi di bug tracker corretti da questa modifica. Vedi http://bugs.cemu.info/projects/cemu/[/stextbox]
Fonte: cemu.info