Home News In attesa di un prossimo aggiornamento di PS-Phwoar, arriva una prima...

[Scena PS4] In attesa di un prossimo aggiornamento di PS-Phwoar, arriva una prima beta di 6.72 Exploit Menu del developer Leeful74

148
7

Il developer Leeful74, autore del menu AIO PS-Phwoar per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken, ha pubblicato una prima beta del suo personalissimo PS4 Playground che integra l’exploit 6.72 insieme a tutti i suoi payload.

Una soluzione minimale rispetto alla toolbox All-in-One PS-Phwoar a cui eravamo ormai abituati. Questa versione presenta comunque lo stesso exploit nel webkit, questo significa che il menu si comporta esattamente allo stesso modo, né più né meno.

https://twitter.com/leeful74/status/1288203035907436545

Anche se la base è rimasta uguale, secondo quando dichiarato dal developer, il codice è stato in parte modificato per permettere di caricare più velocemente gli exploit e i suoi payload.

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteMicrosoft annuncia i Games with Gold di agosto per Xbox 360 e Xbox One
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato SX Save Manager v1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.