Il developer Leeful74, autore del menu AIO PS-Phwoar per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken, ha pubblicato una prima beta del suo personalissimo PS4 Playground che integra l’exploit 6.72 insieme a tutti i suoi payload.
Una soluzione minimale rispetto alla toolbox All-in-One PS-Phwoar a cui eravamo ormai abituati. Questa versione presenta comunque lo stesso exploit nel webkit, questo significa che il menu si comporta esattamente allo stesso modo, né più né meno.
https://twitter.com/leeful74/status/1288203035907436545
Anche se la base è rimasta uguale, secondo quando dichiarato dal developer, il codice è stato in parte modificato per permettere di caricare più velocemente gli exploit e i suoi payload.
Fonte: twitter.com
va molto bene si connette al primo colpo va anche offline grazie
una domanda ma conviene passare al 6.72 visto i nuovi sviluppi o è meglio restare al 5.05 ?????
passa a 6.72, io ci sono passato subito e visto gli ultimi sviluppi conviene questo
kkdav adesso conviene perché va molto bene e col tempo migliorerà ancora poi sono convinto che faranno il bakporting da 7.50 a 6.72 ma lo penso io non so se faranno ma per me lo fanno
Domanda OT… Per sostituire l’hdd principale della Ps4, è obbligatorio accedere al PS Network, o posso sostituirlo tranquillamente?
vorrei sostituirlo con uno da 2TB, ho già effettuato il backup, non vorrei perdere tutti i miei dati e soprattutto dover aggiornare ad un 6.72+ o ultimo firmware!!!!
grazie
Dopo aver sostituito l’unità disco fisso, bisogna andare solo a reinstallare il software di sistema. Da un computer, salva su un dispositivo di archiviazione USB il file di aggiornamento del software 6.72 per la reinstallazione, non è necessario eseguire l’accesso sul PSN, ma per ripristinare il backup dei dati salvati dovrai utilizzare lo stesso account
purtroppo i salvataggi li perdi tutti anche io l’ho fatto poi avevo una cosa comoda che nnon riesco piu’ a mettere l’exploit in guida per l’utente