Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di agosto per Xbox 360 e...

Microsoft annuncia i Games with Gold di agosto per Xbox 360 e Xbox One

213
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold per il mese di agosto, gli utenti abbonati già da sabato potranno iniziare a scaricare  su Xbox One Portal Knights e MX Unleashed.

Dal 16 agosto al 15 settembre Dunk Lords lascerà il posto a Override: Mech City Brawl, mentre sempre dallo stesso giorno MX Unleashed verrà sostituito da Red Faction II che potrà essere scaricato gratuitamente su fino al prossimo 31 agosto.

Portal Knights

Forgia il tuo personaggio, costruisci armi epiche e sconfiggi i tuoi nemici in questo gioco di ruolo 3D sandbox d’azione. Tu e il tuo gruppo siete l’unica speranza per un mondo fatto a pezzi e terrorizzato dal Re cavo.

Sali di livello il tuo eroe mentre esplori dozzine di isole generate casualmente, crei strutture incredibili e interagisci con i colorati abitanti della terra, nel tentativo di diventare l’ultimo Portal Knight.

Override: Mech City Brawl

Battaglie di mech di alto livello vengono consegnate in una ballata di distruzione devastante. Vivi una campagna di successo a tutta lunghezza, una miriade di modalità multiplayer locali e online e un cast di 12 giganteschi mech da pilotare, ognuno personalizzabile e con le proprie abilità speciali.

Domina i tuoi avversari e distruggi gli ambienti ispirati a luoghi reali per diventare il miglior pilota mech. Niente ingranaggi, niente glori.

MX Unleashed

Rigioca un avvincente gioco motociclistico freestyle dalla classica era Xbox. Esegui acrobazie e trucchi su piste enormi e pericolose per sbloccare incredibili segreti di gioco in una grande varietà di luoghi di freestyle e supercross. Con enormi spazi sandbox, questo gioco di motocross è un grande parco giochi fuoristrada.

Red Faction II

Combatti per rovesciare un dittatore e un governo corrotti in questo classico sparatutto in prima persona. Sono passati cinque anni da quando è iniziata la ribellione su Marte e le popolazioni oppresse del Commonwealth stanno sorgendo.

Guida una squadra di super-soldati unici, ognuno con i propri metodi specializzati di distruzione che vanno dalle demolizioni alle armi da fuoco, per rovesciare il governo storto e ripristinare la pace nella terra.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.