[Scena PS4] DLC gratuiti per DriveClub a cadenza mensile in programma fino a Giugno 2015

Evolution Studios annuncia una serie di DLC gratuiti a cadenza mensile per DriveClub che raccoglieranno nuove piste e vetture, fino a Giugno del 2015.

driveclub-1

I giocatori di Driveclub potranno dunque ottenere un auto scaricabile gratuitamente ogni mese da Ottobre 2014 a Giugno 2015, inoltre, nuove tracce verranno rilasciate ogni mese da Ottobre fino a Febbraio.

Verranno inoltre introdotti aggiornamenti significativi per il gameplay libero, tra cui un sistema a tempo e una modalità foto.

Per i possessori del Season Pass o per coloro che saranno disposti a sborsare un po’ di più potranno acquistare dei pacchetti per delle auto nuove e nuove espansioni turistiche.

Siamo determinati a costruire una vivace comunità di milioni di piloti collegati, quindi il nostro sviluppo post-lancio sarà influenzato da ciò che avviene nel gioco e il feedback che vi si condivide.

I nuovi contenuti, miglioramenti e aggiornamenti saranno tutti modellati secondo i videogiocatori.

Mercedes-Benz ha annunciato inoltre in data odierna che la sua prossima vettura sportiva Mercedes-AMG GT farà il suo debutto in DriveClub poco dopo il suo lancio il 7 Ottobre, il che lo renderà giocabile nel mondo virtuale prima che l’auto venga lanciata realmente nel 2015.

(Visited 26 times, 1 visits today)

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *