Home Mac OS Next Up Hero e Tacoma gratuiti su Epic Games Store

Next Up Hero e Tacoma gratuiti su Epic Games Store

253
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Next Up Hero e Tacoma, un fantasioso e colorato dungeon crawler accompagnerà l’avventura fantascientifica di stampo narrativo, dagli stessi autori di Gone Home.

Next Up Hero è un dungeon crawler in cui eroi disegnati a mano avanzano nelle imprese a colpi di calci, pugni, spari, bonghi, boomerang, corse sfrenate ed esplosioni.

Scegli un eroe (e/o invita un amico per giocare in cooperativa) e inizia a percorrere i dungeon, equipaggiandoti al meglio e massimizzando i tuoi parametri, mentre affronti mostri infidi come il Requiem infinito.

Tacoma è invece un’avventura dalla forte componente narrativa ambientata nel 2088 a bordo di una stazione spaziale di ultima generazione.

Col procedere della missione, ti addentrerai nella vita privata e lavorativa dell’equipaggio della stazione, alla ricerca degli indizi che compongono un’appassionante storia di fiducia, paura e coraggio di fronte a una catastrofe imminente.

Tacoma ruota intorno a un sistema di sorveglianza digitalizzato che ha registrato in 3D i momenti cruciali vissuti dall’equipaggio. Progredendo con l’esplorazione, l’eco di questi momenti si propagherà intorno a te.

Dovrai sfruttare la facoltà di riavvolgere o mandare avanti il nastro e di muoverti fisicamente attraverso delle scene intricate e interconnesse allo scopo di esaminare gli eventi da ogni prospettiva, ricostruendo i molteplici livelli della vicenda.

Tacoma è l’ultimo gioco dei creatori di Gone Home. Resta fedele a uno stile narrativo intenso, dettagliato e avvincente, ma coinvolge il giocatore nella trama come mai prima.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente Next Up Hero e Tacoma da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 30 luglio quando verranno sostituiti da 20XX, Barony e Superbrothers: Sword & Sworcery EP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.