[Scena PS4] Nuovo aggiornamento per l’exploit sul firmware 6.72 della PlayStation 4

Disponibile un nuovo aggiornamento per l’exploit che ha reso possibile eseguire il jailbreak sul firmware 6.72 della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

L’aggiornamento renderebbe l’exploit ancora più stabile, ma la scena appare sempre più divisa tra chi sceglie di non aggiornare e continuare ad utilizzare le patch sul firmware 5.05 e chi invece si ritrova ad utilizzare l’exploit sul firmware 6.72.

Come sempre, navigando dal browser della PlayStation 4, sarete in grado di attivare l’exploit aggiornato visitando questo indirizzo.

Nota: L’exploit funziona SOLO su firmware 6.72. Se si utilizza un firmware inferiore, scaricare da questo indirizzo il firmware 6.72 e aggiornare il sistema. Se si dispone di un firmware superiore (ad esempio 7.02), la console NON può essere ancora hackerata.

Questo exploit consiste in due passaggi: L’effettivo jailbreak (JB) e Mira + HEN (MIRA). Per i giochi pirata con software homebrew, devi prima attivare JB e poi MIRA. Non solo uno di loro, non viceversa. Prima JB poi MIRA.

  • Fare clic sul collegamento che dice JB. In circa 20 secondi riceverai un avviso che dice You're all set!, Seguito da There is not enough free system memory. Ciò significa che tutto è andato bene.
  • Se qualcosa è andato storto durante il processo, potresti ricevere un avviso che dice Jailbreak failed! Reboot your PS4 and try again. In questo caso è necessario riavviare la PS4, preferibilmente senza chiudere la finestra di dialogo.
  • Se il sistema si blocca per più di un minuto (potrebbe richiedere più tempo su connessioni Internet lente), riavviare la PS4 e riprovare.
  • Se il sistema si arresta in modo anomalo (sembra uno spegnimento immediato), premere il pulsante di accensione su PS4 (NON il pulsante  sul gamepad) fino a quando non si riaccende, quindi riprovare.
  • Dopo aver fatto clic su OK su There is not enough free system memory e la pagina viene ricaricata, fare clic sul collegamento che dice MIRA. Ciò attiverà Mira + HEN per sbloccare il menu Debug Settings. In circa 20 secondi riceverai un avviso che dice You're all set!, Seguito da There is not enough free system memory. Ciò significa che tutto è andato bene.
  • Se il sistema si blocca o si arresta in modo anomalo, vedere sopra.
  • Per utenti esperti: Per caricare i propri payload utilizzando NetCat, eseguire prima JB e poi NETCAT e inviare il payload alla porta TCP 9020.

Nota: Questo exploit crasha e si blocca. A volte devi anche riprovare 10 volte per ottenere il jailbreak. La velocità dell’exploit dipende fortemente dalla velocità della rete. Se la velocità della rete è scarsa, potrebbe essere necessario attendere alcuni minuti.

Fonte: twitter.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

12 commenti

    1. Io ne sto usando uno che ha il 95% di successo. Te lo scriverei ma se lo faccio mi viene cancellato il messaggio

      1. ne dubito, a meno che non abbiano modificato il codice dell’exploit, molto dipende dalla rete e dalla connessione a internet, tu comunque scrivilo lo stesso e vedo se posso validarlo

  1. ragazzi dal browser internet della ps4 digitate 165.227.83.45, vi si apre la pagina, andate sulla sezione del 6.72, con la freccetta a destra, selezionate cache, dopo di che disconnettete, e avrete i payload in memoria senza sbattimenti vari. Ogni volta che vorrete far ripartire l’hen, offline, andate sul browser, nella pagina dei payload, e selezionate quello che preferite.

  2. Io per il momento ho provato quello di darkmoddervc ed è stato un mezzo disastro, 4 arresti forzati su 4. Ora sto provando quello di sleirsgoevy ed è andato al primo colpo (proprio il caso di dirlo visto che l’ho testato con Red dead redemption 2 ). Se mi autorizzate posto il link che ho usato

  3. caro darius come dici tu a me non funziona faccio molto meglio nell’altro modo che fa jb automatico schelgo mira e parte subito forse non me lo carica perche’ avevo gia’ caricato i payload ieri?

  4. scusa riprovando va bene anche cosi’ fa subito l hen ma non offline offline dice che non trova la pagina dove sbaglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *