[Scena PS4] Disponibile online la prima open beta di FRMCHK

Il developer KiiWii (DefaultDNB) ha da poco messo online un database che ci permetterà di identificare facilmente i giochi della PlayStation 4 all’interno di gruppi di firmware impostati.

La piattaforma ci permetterà di identificare correttamente i giochi che sono stati firmati con chiavi comprese tra la versione 1.01 e 5.05 del firmware oppure tutti i giochi compresi tra la versione 5.05 e 6.72 o ancora 6.72 e 7.02

Volendo è possibile cercare anche giochi per PS2, DLC, firmware e quant’altro, visionare informazioni riguardanti i file PKG e mostrare o nascondere le date di rilascio.

La piattaforma, attualmente in Open Beta è raggiungibile all’indirizzo https://defaultdnb.github.io e raccoglie già qualcosa come 6360 titoli.

Nota: La piattaforma non contiene alcun collegamento per il download di giochi.

Fonte: twitter.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Scusate l’ignoranza ma non capisco dove si vede il fw minimo necessario per giochi e dlc? Ho provato a cercare Kingdom hearts 3 re mind e compare scritto in blu, che vuol dire?

    1. Non credo riesca a cercare esattamente il firmware minimo, comunque Kingdom Hearts 3 re mind è compreso tra il firmware 5.50 e il firmware 6.72, di conseguenza può essere dumpato ed eseguito sul prossimo kernel exploit in uscita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *