Home Microsoft Watch Dogs 2 per PC sarà gratuito per tutti con un account...

Watch Dogs 2 per PC sarà gratuito per tutti con un account Uplay (solo fino al 15 luglio)

265
2

A causa di alcuni problemi che non hanno permesso agli utenti di eseguire regolarmente il login sulla piattaforma Uplay, l’azienda Ubisoft ha deciso di regalare comunque Watch Dogs 2 a tutti.

Ubisoft aveva annunciato all’inizio di questa settimana che Watch Dogs 2 su PC sarebbe stato gratuito per chiunque avesse eseguito l’accesso al proprio account Uplay durante lo streaming di Ubisoft Forward.

Sfortunatamente, alcuni utenti hanno riscontrato non poche difficoltà durante il tentativo di accedere ai propri account. Di conseguenza, sembra che Ubisoft offrirà semplicemente a tutti coloro che dispongono di un account Uplay una copia gratuita di Watch Dogs 2 su PC. Questo vale anche per chi non ha avuto modo di seguire la diretta.

Watch Dogs 2 raccoglie un’ampia ambientazione a mondo aperto che puoi attraversare a piedi o utilizzando veicoli come auto, autobus e motociclette.

Giocherai nei panni di un giovane hacker di nome Marcus Holloway che si è unito al gruppo di hacker DedSec e sta lavorando per esporre la corruzione e i crimini commessi da una società tecnologica.

Al momento della scrittura di questo articolo, Watch Dogs 2 viene venduto ancora a 12 euro, ma è probabile che verrà offerto gratuitamente già tra qualche ora.

[Aggiornato x1]

Per poter riscattare i premi e scaricare gratuitamente Watch Dogs 2 su PC seguite questo collegamento (valido solo fino al 15 luglio, si ringrazia nic per la segnalazione).

Fonte: gamespot.com

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.