Home News Atteso il debutto di Ghostwire: Tokyo su console PlayStation 5

Atteso il debutto di Ghostwire: Tokyo su console PlayStation 5

253
0

Certo non sarà Silent Hill, ma Ghostwire: Tokyo si preannuncia come uno dei titoli di punta per il genere horror in esclusiva per console PlayStation 5. Il gioco uscirà anche su PC in un secondo momento.

Tango Gameworks ha sfruttato appieno la potenza dell’hardware di nuova generazione della console PlayStation 5 per creare un mondo sorprendente, coinvolgente e misterioso, tutto da sperimentare. Esplora le strade di una città piena di spiriti e misteriose minacce ultraterrene, con un arsenale di potenti abilità al tuo comando.

Ogni spirito avrà i propri stili e punti deboli di attacco, quindi dovrai combinare le tue abilità in modi diversi per soddisfare ogni incontro di combattimento unico.

Ma gli spiriti che vagano per le strade non sono l’unica minaccia. Al centro di tutto, la scomparsa della popolazione, l’apparizione dei Visitators e persino le tue abilità soprannaturali – fino a trovare un gruppo oscuro che indossa maschere “Hannya”.

Chi sono, cosa vogliono e come interagiranno con te rimane un mistero, e dipenderà da te determinare i loro motivi e svelare il mistero.

Fonte: blog.playstation.com