Home Mac OS Hitman: Absolution è gratuito ora su GOG, corri a scaricarlo

Hitman: Absolution è gratuito ora su GOG, corri a scaricarlo

132
1

Disponibile per un periodo limitato il download gratuito di Hitman: Absolution su GOG, probabilmente legato all’annuncio di Hitman 3 avvenuto durante l’evento “The Future of Gaming”.

Hitman: Absolution segue l’assassino originale nella sua missione più personale. Tradito dall’Agenzia e ricercato dalla polizia, l’agente 47 cerca disperatamente la redenzione in un mondo malato e corrotto.

Il gameplay di Hitman: Absolution mischia alcune missioni social stealth nello stile più classico di Hitman con una gran quantità di livelli lineari tipici in titoli come Metal Gear Solid e Splinter Cell. In molti livelli i due tipi di gameplay si fondono e danno ad Absolution un feeling tutto suo.

Caratteristiche

  • Hitman: Absolution è stato progettato da zero con la nuova tecnologia Glacier 2, e offre una trama cinematografica, una direzione artistica unica, una giocabilità originale e uno stile sonoro fuori dal comune.
  • Libertà di scelta: segui la tua preda, eliminala subito o cambia strategia passo dopo passo. Nei panni dell’agente 47, grazie a un sistema di gioco evoluto e alla rivoluzionaria intelligenza artificiale, la scelta è nelle tue mani.
  • Scopri un mondo realistico e vibrante: nel mondo di Hitman: Absolution ogni momento racconta una storia, con personaggi unici, ricchi dialoghi e performance da Hollywood, per dare vita a un’esperienza di gioco senza paragoni.
  • Travestimenti: nei panni di 47 puoi assumere l’identità di chiunque incontri. Immobilizza la preda, ruba i suoi abiti e usa l’istinto per mimetizzarti e ingannare i nemici.
  • Modalità Istinto: vedi il mondo attraverso gli occhi di 47 e diventa l’assassino più letale del pianeta. Con la modalità Istinto di Hitman: Absolution potrai prevedere i movimenti nemici, scoprire nuovi modi di uccidere e usare armi potentissime con precisione mortale.

Per scaricare gratuitamente Hitman: Absolution su GOG seguite questo collegamento.

Articolo precedenteAtteso il debutto di Ghostwire: Tokyo su console PlayStation 5
Articolo successivoRivelato ufficialmente Hitman 3, il gioco disponibile già da Gennaio
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.