3DSync è una semplice applicazione per console 3DS che una volta installato ed eseguito ci permetterà di caricare i salvataggi di stato sul Cloud.
Per poter estrapolare i salvataggi di stato lo sviluppatore consiglia di utilizzare Checkpoint, anche se questa nuova versione ha introdotto il supporto per JKSM e con percorsi di caricamento personalizzati.
[stextbox id=’warning’]Importante: Si prega di prestare attenzione durante l’utilizzo dell’applicazione, lo strumento attualmente supporta solo il caricamento dei salvataggi su Dropbox. Alla fine supporterà più cloud, un client PC locale e wireless 3DS locale.[/stextbox]
Guida
- Scaricare il file
3DSync.cia
o3DSync.3dsx
. - Utilizzare questo strumento per generare il file di configurazione per 3DSync. Accedere con Dropbox utilizzando il pulsante in basso, quindi scaricare il file di configurazione e copiarlo sulla scheda SD del 3DS nel seguente percorso:
/3ds/3DSync/3DSync.ini
(creare le cartelle se non esistenti). - Fare il backup di tutti i giochi che si desidera salvare sul cloud con Checkpoint.
- Eseguire l’applicazione 3DSync e lasciare che l’applicazione carichi i salvataggi sul cloud.
Changelog
- Aggiunto supporto per JKSM e percorsi di caricamento personalizzati.
- Utilizzare qui il configuratore per generare il file di configurazione necessario.
Download: 3DSync v0.2.0 – Alpha (cia)
Download: 3DSync v0.2.0 – Alpha (3dsx)
Download: Source code 3DSync v0.2.0 – Alpha
Fonte: gbatemp.net