Il team AtlasNX porta a termine lo sviluppo di Kosmos, il pacchetto “All in One” contenente la versione più recente del Custom Firmware Atmosphère e del bootloader Hekate, insieme a tantissime applicazioni homebrew e moduli di sistema personalizzati non verrà più aggiornato.
Lo sviluppo di Kosmos è iniziato nel giugno del 2018, all’epoca conosciuto con il nome di SDFilesSwitch, il pacchetto è riuscito in breve tempo a guadagnare una certa popolarità sulla scena.
Il cambio di nome avvenne pochi mesi più tardi, a novembre, in seguito alla sempre più crescente quantità di applicazioni homebrew e moduli di sistema aggiunti al suo interno.
Due anni di alti e bassi che hanno portato il team AtlasNX a litigare con altri sviluppatori della scena, contrari all’utilizzo delle patch ES e FS per l’esecuzione di copie pirata.
Questo è uno dei tanti motivi che ha spinto sviluppatori del calibro di ITotalJustice, Nichole Mattera e Joonie ad abbandonare la scena.
Il team AtlasNX continuerà comunque a mantenere lo sviluppo autonomo di SDSetup, PegaScape e, probabilmente, della guida: switch.homebrew.guide.
Fonte: wiidatabase.de