[Scena Switch] Terminato lo sviluppo di Kosmos

Il team AtlasNX porta a termine lo sviluppo di Kosmos, il pacchetto “All in One” contenente la versione più recente del Custom Firmware Atmosphère e del bootloader Hekate, insieme a tantissime applicazioni homebrew e moduli di sistema personalizzati non verrà più aggiornato.

Lo sviluppo di Kosmos è iniziato nel giugno del 2018, all’epoca conosciuto con il nome di SDFilesSwitch, il pacchetto è riuscito in breve tempo a guadagnare una certa popolarità sulla scena.

Il cambio di nome avvenne pochi mesi più tardi, a novembre, in seguito alla sempre più crescente quantità di applicazioni homebrew e moduli di sistema aggiunti al suo interno.

Due anni di alti e bassi che hanno portato il team AtlasNX a litigare con altri sviluppatori della scena, contrari all’utilizzo delle patch ES e FS per l’esecuzione di copie pirata.

Questo è uno dei tanti motivi che ha spinto sviluppatori del calibro di ITotalJustice, Nichole Mattera e Joonie ad abbandonare la scena.

Il team AtlasNX continuerà comunque a mantenere lo sviluppo autonomo di SDSetup, PegaScape e, probabilmente, della guida: switch.homebrew.guide

Fonte: wiidatabase.de

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *