Home News Rilasciato PSP Plugin SGKeyDumper v1.2

[Scena PSP] Rilasciato PSP Plugin SGKeyDumper v1.2

676
0

Lo Sviluppatore Qwikrazor87 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il plugin SGKeyDumper, lo strumento ci permette di effettuare il dump dei salvataggi dei giochi.

psp2pachter

Un plugin leggero per come ci viene descritto dallo stesso developer che riconosce l’esistenza di altri due plugin SGDeemer e FreeCheat che seppur comportandosi alla stessa maniera risultano pieni di bug o non facili da gestire.

SGKeyDumper invece risulta molto più veloce in quanto effettua il solo dumping della chiave con un uso quasi immediato, basta infatti abilitare il plugin, avviare un titolo e salvare o caricare un salvataggio per scaricare la chiave.

Istruzioni

  • Posizionate il plugin SGKeyDumper.prx nella directory MS0:/seplugins/ e abilitarlo su ms0:/seplugins/game.txt.
  • La chiave verrà poi scaricata nella directoryms0:/PSP/SAVEPLAIN/(SAVEDATAFOLDER)/(GAMEID).bin.

Changelog

  • Il plugin ora aspetta fino a quando viene caricato il primo modulo utente, aveva ancora problemi di partenza alcuni giochi, ora fixato.

Download: SGKeyDumper v1.2 (incluso codice sorgente)

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series

Vedi altri prodotti Xbox Series

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.