Home News Rilasciato sys-tune v1.1.2

[Scena Switch] Rilasciato sys-tune v1.1.2

294
0

Disponibile un primo aggiornamento per sys-tune, il piccolo lettore di file audio può essere facilmente eseguito in background e controllato attraverso il menu Tesla della console Nintendo Switch.

Questo nuovo aggiornamento ora supporta anche i formati .flac e .wav, mentre i brani possono essere caricati liberamente e gli MP3 scansionati in modo da visualizzarne correttamente la loro lunghezza.

Anche la qualità audio è migliorata parecchio utilizzando la libreria audrv mentre il consumo di memoria è stato ridotto considerevolmente.

Installazione

  • Scaricare ed estrarre l’archivio .zip all’interno della scheda SD.
  • Caricare i file audio all’interno della scheda SD.

[stextbox id=’info’]Nota: È possibile gestire la riproduzione tramite l’overlay Tesla nella versione.[/stextbox]

Changelog

  • Implementato il supporto .flac e .wav.
  • Implementata la ricerca nei binari.
  • Gli mp3 ora vengono completamente scansionati.
    • Questo corregge un problema in cui alcune canzoni con vari livelli di compressione mostravano una lunghezza totalmente errata.
  • Passato ad audrv/audren.
    • Questo corregge un problema in cui la modalità sleep peggiorava la qualità dell’uscita audio.
  • Ora utilizza ams::fs.
    • Questo ha ridotto leggermente l’utilizzo della memoria.

Agli sviluppatori

  • Bump versione API.
  • I file ora vengono mappati con sdmc:/.
  • Aggiunta una nuova chiamata per la ricerca.
  • La struttura di CurrentStats è cambiata.

Modalità risparmio

Purtroppo mettere la console in modalità risparmio mentre la musica è in riproduzione causa problemi. Quindi, ti preghiamo di mettere in pausa prima di mettere la console in modalità di sospensione.

Informazioni per gli sviluppatori

Ho implementato un’interfaccia IPC accessibile tramite wrapper di servizio qui.

Download: sys-tune v1.1.2

Download: Source code sys-tune v1.1.2

Fonte: gbatemp.net