Un nuovo gioco indie dal titolo Octodad: Dadliest Catch è in arrivo su console Playstation 4 la prossima settimana, molto probabilmente scaricabile già da mercoledì.
Il titolo originale è stato sviluppato da alcuni studenti della DePaul University, molti di loro hanno dato vita al team young horse (giovani cavalli).
Il gioco offre una trama divertente che ruota intorno al personaggio centrale, un polipo, che cerca di mimetizzarsi con la gente comune, avendo pure una famiglia.
Di per sé il gioco risulta alquanto banale, diciamo un po alla The Sims con meccaniche limitate, la versione per PC si è resa disponibile già dal 30 Gennaio ricevendo voti un po deludenti.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=bC-m-MhdmjU]
Per quanto ne sappiamo il titolo sarà disponibile in America al prezzo di 14,99 dollari ed in Europa al prezzo di 13,99 euro, ma saranno previsti degli sconti per chi ha sottoscritto un abbonamento al Playstation Plus.
Corro a comprare una PS4 e faccio l’abbonamento al Plus così risparmio 2Euro!
anche ioooooo non pensavo che uscivano dei gioconi così corrooooo ….ahahahah poveri quelli che l’hanno comprata mi fanno pena
Ma un gioco tipo Mist esiste ? anche su ps3 grazie.
Volevo dire Myst 🙂
myst è uscito solo per ps1 ps2 ma tranqui cè caso che te lo convertono per ps4 ahahah
child of light è un vero indie bello, nulla di speciale ma almeno è meglio di questo octodad e sarà disponibile sul psn il 30 aprile , e per quanto ne so dicono che child of light sarà disponibile per ps3 e ps4 🙂
If you are going for finest contents like myself, just go to see this website
every day for the reason that it offers quality contents, thanks