[Scena PS4] Octodad: Dadliest Catch, un nuovo titolo indie in arrivo la prossima settimana su Playstation 4

Un nuovo gioco indie dal titolo Octodad: Dadliest Catch è in arrivo su console Playstation 4 la prossima settimana, molto probabilmente scaricabile già da mercoledì.

ps4-game-6959-video-image


Il titolo originale è stato sviluppato da alcuni studenti della DePaul University, molti di loro hanno dato vita al team young horse (giovani cavalli).

Il gioco offre una trama divertente che ruota intorno al personaggio centrale, un polipo, che cerca di mimetizzarsi con la gente comune, avendo pure una famiglia.

image_314362_fit_940

Di per sé il gioco risulta alquanto banale, diciamo un po alla The Sims con meccaniche limitate, la versione per PC si è resa disponibile già dal 30 Gennaio ricevendo voti un po deludenti.

Per quanto ne sappiamo il titolo sarà disponibile in America al prezzo di 14,99 dollari ed in Europa al prezzo di 13,99 euro, ma saranno previsti degli sconti per chi ha sottoscritto un abbonamento al Playstation Plus.

(Visited 53 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. anche ioooooo non pensavo che uscivano dei gioconi così corrooooo ….ahahahah poveri quelli che l’hanno comprata mi fanno pena

  2. child of light è un vero indie bello, nulla di speciale ma almeno è meglio di questo octodad e sarà disponibile sul psn il 30 aprile , e per quanto ne so dicono che child of light sarà disponibile per ps3 e ps4 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *