Home News Al via i preordini di SX Core e SX Lite

[Scena Switch] Al via i preordini di SX Core e SX Lite

884
0

Il Coronavirus non ferma il team Xecuter che ha da poco annunciato il lancio dei pre-ordini per SX Core e SX Lite, i due modchip potranno essere montati sulla nuova console Switch (con scatola rossa) e il modello Switch Lite.

Bastano appena 45,95 dollari per acquistare uno dei due modchip, entrambi forniti con una licenza ufficiale del sistema operativo SX OS (anche se non è obbligatorio utilizzarlo).

Tutti i pre-ordini avranno inizio nei prossimi giorni, ma prestate attenzione poiché alcuni rivenditori potrebbero ritardare la consegna, per il momento DedoShop non accetterà alcun pre-ordine.

Chi ha partecipato come beta tester riceverà una copia del modchip nei prossimi giorni o al massimo verso la fine della prossima settimana, i preordini, tuttavia, dovrebbero essere consegnati alla fine di aprile.

Fonte: team-xecuter.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato Fizeau v1.3.0
Articolo successivoAnnunciato DualSense, il nuovo controller che prenderà il posto del DualShock
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.