Regions Of Ruin è un gioco di ruolo 2D a scorrimento laterale con costruzione di città in cui ti viene presentato un open world che sfida progressivamente il tuo eroe e le insediamenti man mano che approfondisci il vasto continente.
Scoprirai una terra devastata da centinaia di anni di difficoltà. Dove, i regni sono sorti e crollati, gli insediamenti sono stati devastati e invasi da gruppi in guerra, e grandi misteri sono stati nascosti e in attesa di essere portati alla luce – supponendo che tu possa sconfiggere i loro gelosi guardiani.
La razza dei Nani, dopo secoli di blocco del mondo a seguito della grande guerra umano-centauro, aprì finalmente le porte del loro regno sotterraneo per trovare la superficie invasa da Goblin, Coboldi, Lich e molte altre razze invasive.
I Nani combatterono ferocemente, ma furono sopraffatti. Quelli che non potevano fuggire furono catturati e ridotti in schiavitù o semplicemente uccisi.
Ciò che rimane del regno dei Nani, un tempo potente, equivale a rifugiati e vagabondi che vagano per la superficie. Gruppi sparsi di Nani lottano per rivendicare le loro terre, ma ci vorrà un eroe per unirle e far tornare i Nani sull’orlo dell’estinzione.
Le caratteristiche principali includono
- Sistema di combattimento in stile con statistiche e livellamento.
- Albero delle abilità per focalizzare il tuo stile di combattimento.
- Bottino esteso e oggetti rari da scoprire.
- Forgia le attrezzature o fondile per ottenere risorse.
- Esplorazione del mondo aperta con un ambiente creato a mano, senza mappe o livelli casuali, tutto ciò che vedi è stato realizzato con cura.
- Edifici ed ampliamenti personalizzati della città.
- Salva e recluta i nani per il tuo comune (salvali dall’estinzione).
- Invia i lavoratori a raccogliere risorse dalle regioni esplorate.
- Assumi mercenari per aiutare in battaglia.
- Moltitudine di missioni e una trama principale.
Download: Regions Of Ruin