Home News Confermati Uncharted 4: Fine di un ladro e DIRT Rally 2.0 nella...

Confermati Uncharted 4: Fine di un ladro e DIRT Rally 2.0 nella Instant Games Collection di Aprile

272
0

Il PlayStation blog conferma e annuncia ufficialmente i due titoli gratuiti che saranno offerti a tutti i membri abbonati al PlayStation Plus, si tratta di Uncharted 4: Fine di un Ladro e DIRT Rally 2.0.

L’epopea dell’avventura acclamata dalla critica di Naughty Dog arriva su PlayStation Plus. Diversi anni dopo la sua ultima avventura, Nathan Drake, cacciatore di fortuna in pensione, si vede costretto a tornare nel mondo dei ladri.

Con la posta in gioco molto più personale, Drake intraprende un viaggio visivamente sbalorditivo alla ricerca di una cospirazione storica dietro un leggendario tesoro dei pirati.

La più grande avventura di Nathan Drake richiederà ingegno, pugni veloci e uso inventivo delle armi mentre mette alla prova i suoi limiti fisici, la sua determinazione e, in definitiva, ciò che è disposto a sacrificare per salvare coloro che ama.

DIRT Rally 2.0 incarna il miglior gioco di rally mai realizzato dallo studio di sviluppo britannico che Codemasters ha da offrire: percorsi impegnativi, sistemi meteorologici che alterano la gara, personalizzazioni approfondite delle auto e molto altro. In tutto, questa è una masterclass nelle corse fuoristrada.

Perfetta precisione di guida e sviluppo di nervi d’acciaio mentre ruggisci attraverso una selezione di iconiche piste da rally da tutto il mondo alla ricerca della gloria del campionato (e dei tempi sul giro sempre più veloci) in questa simulazione di gara realistica.

Cogli la vera essenza del rally, mentre ti lanci su pericolose strade a velocità estreme, cosciente che un urto può rovinare irreparabilmente il tempo di tappa.

Entrambi i giochi si renderanno disponibili da martedì prossimo 7 aprile, questo significa che avete ancora alcuni giorni per recuperare Shadow of the Colossus e Sonic Forces.

Fonte: blog.eu.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.