Home Android Phantasy Star Classics ora disponibile gratuitamente sui dispositivi iOS e Android

Phantasy Star Classics ora disponibile gratuitamente sui dispositivi iOS e Android

67
0

Phantasy Star Classics entra a far parte dei titoli Sega Forever, tre capitoli della serie che potranno essere giocati gratuitamente sui dispositivi iOS e Android.

Avventurati audacemente in terre selvagge incustodite armate di magia mentre ti prepari ad affrontare prigioni inquietanti, alluvioni catastrofiche e pianeti che esplodono!

Combatti con spade, coltelli, archi e persino il tuo ingegno. Vivi e muori per loro. Hai quello che serve per sconfiggere personaggi come Head Rot, Pug Hit e Slugmess per riportare la pace all’Algol Star System?

Phantasy Star II

Mota, un tempo pacifico paradiso tropicale e il gioiello splendente dell’Algol Star System, sta affrontando una terribile oppressione per mano di un male sconosciuto. Pianifica il trotto con gli amici, risolvi un indovinello contorto e preparati a morire!

Phantasy Star III: Generations of Doom

È passato un millennio da quando le orde di Laya hanno combattuto contro gli eserciti cyborg di Orakio. L’uomo civilizzato era quasi distrutto … e le Forze Oscure rimangono ancora. Imbarcati in un viaggio così vasto, che attraversa la vita di tre generazioni! “

Phantasy Star IV

Questa è la magia esplosiva e il mostro che contiene il finale dell’incredibile saga di Phantasy Star. Un’antica e orribile Dark Force insegue l’Algol Star System. giovane cacciatore, sono destinati a diventare il più grande guerriero di Motavia, colpendo il colpo mortale che distrugge il male per sempre!

Caratteristiche gioco mobile

  • GIOCA GRATIS con il supporto pubblicitario o senza pubblicità tramite acquisto in-app.
  • SALVA I TUOI GIOCHI – salva i tuoi progressi in qualsiasi momento il gioco.
  • HAPTIC SUPPORT – entra in gioco con le pressioni dei pulsanti reattivi.
  • SUPPORTO CONTROLLER – Controller compatibili HID.

US & Canada

Resto del mondo

Fonte: twitter.com

Phantasy Star Classics ora disponibile gratuitamente sui dispositivi iOS e Android ultima modifica: 2019-02-22T19:00:32+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato sys-CLK v0.10 Beta 4
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato SwitchThemeInjector v3.7 & NxThemes Installer v1.3 ora compatibile con tutti i Custom Firmware in circolazione
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.