Home News Rilasciato l’aggiornamento del firmware 4.86 su Playstation 3

[Scena PS3] Rilasciato l’aggiornamento del firmware 4.86 su Playstation 3

428
12

Disponibile un nuovo aggiornamento del firmware su console PlayStation 3 che porterà probabilmente allo spegnimento del server utilizzato per ricevere e inviare messaggi su altre piattaforme come PlayStation Vita e PlayStation 4.

Il provvedimento entrerà in vigore solo a partire dal prossimo 30 giugno, questo significa che mancano ancora tre mesi.  Raccomandiamo a chi monta un firmware originale di NON AGGIORNARE per non perdere la possibilità di eseguire l’exploit PS3 HEN.

Chi monta attualmente un Custom Firmware e intende collegarsi in rete sul PlayStation Network dovrà pazientare il rilascio di una nuova versione di Ferrox o Rebug.

Intanto il developer Nathan Martin (alias Evilnat) ha annunciato su Twitter lo sviluppo della versione 6.2.5 di Sen Enabler con spoof del firmware 4.86.

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato nxdumptool v1.1.9
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato ovl-sysmodules v1.2.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.