Home Emulatori Rilasciato emulatore byuu v1

Rilasciato emulatore byuu v1

200
0

Byuu è un nuovo emulatore multi-sistema che mira a combinare l’accuratezza di Higan con la semplicità e le prestazioni dell’emulatore Bsnes.

L’applicazione attualmente emula le ROM delle console Nintendo, Super Nintendo, SG-1000, Master System + Game Gear, Sega Genesis, TurboGrafx-16 + SuperGrafx, MSX + MSX2, Game Boy + Color, Game Boy Advance, WonderSwan + Color, Pocket Challenge V2 e Neo Geo Pocket + Color.

Rispetto a Higan, l’emulatore multi-sistema Byuu presenta una nuovissima interfaccia utente, che si dimostra anche più semplice da utilizzare nello stile generale dell’emulatore Bsnes.

L’applicazione carica direttamente le immagini ROM dei giochi tradizionali, supporta i dialoghi di file nativi, raddoppia le prestazioni dell’emulazione del Super Nintendo e del Sega Genesis, quadruplica le prestazioni dell’emulazione TurboGrafx-16 e fornisce un aumento del 20% all’emulazione del Game Boy Advance.

Per darvi un’idea, una CPU Ryzen 5 2600 dovrebbe essere in grado di eseguire qualsiasi sistema supportato a 150 fps o più. Come con gli altri miei emulatori, funzionalità come la sincronizzazione adattiva e il controllo dinamico della frequenza sono standard.

I piani futuri per Byuu sono ambiziosi, lo sviluppatore spera di aggiungere il supporto per il riavvolgimento del gioco, supporto run-ahead, un gestore per lo stato dei salvataggi, un editor di codici cheat, l’avanzamento dei frame, l’acquisizione degli screenshot e molto altro.

Download: Emulatore byuu v1

Download: Source code emulatore byuu v1

Fonte: byuu.org

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.