Home News Rilasciato Chocolate Doom Launcher v1.1.0

[Scena Switch] Rilasciato Chocolate Doom Launcher v1.1.0

55
0

Primo aggiornamento per Chocolate Doom Launcher, lo strumento sviluppato dal developer Nichole Mattera ci permetterà di gestire adeguatamente tutti i capitoli della serie Doom su console Nintendo Switch.

Il launcher è stato sviluppato utilizzando il porting di Chocolate DOOM di MVG, l’applicazione consente di caricare ed eseguire anche le mod di Doom.

Per installarlo ed eseguirlo non dovrete fare altro che scaricare l’archivio ChocolateDoomLauncher.zip ed estrarlo all’interno della scheda SD della Switch. Successivamente dovrete posizionare tutti i file IWAD e PWAD all’interno della cartella wads.

Nota: Il launcher include una copia di Doom in versione Shareware.

Changelog

  • La schermata principale ora elenca sia i giochi base (IWADS) che le mod (definite da file INI).
  • Migliorato il supporto per le mod!
    • Tutti i file dehacked (DEH) ora vanno nella cartella ./dehs.
    • Tutti i file WAD, incluso PWADS, vanno nella cartella ./wads.
    • Tutti i file INI vanno nella cartella ./mods. Esempi di questi file INI sono disponibili nel file Mods.zip. Questi file INI sono file di testo che definiscono la mod e gli argomenti che dovrebbero essere eseguiti con Chocolate Doom NX. Gli argomenti supportati sono: aa, af, as, deh, file, merge e nwtmerge (ulteriori informazioni su questi argomenti sono disponibili qui).
  • Ogni gioco (comprese le mod) ora avrà la propria directory di gioco di salvataggio.
  • Passerà ora il parametro -launcher a Chocolate Doom NX, quindi tornerà a Chocolate Doom Launcher.
  • Aggiunta la possibilità di aggiornare sia Chocolate Doom Launcher che Chocolate Doom NX dall’interno del launcher. Con una connessione Internet, apri Chocolate Doom Launcher e premere sulla schermata principale per verificare la presenza di aggiornamenti.
  • Aggiunto Hacx all’elenco di IWAD rilevabili.
  • Corretto un bug per cui Chocolate Doom NX era in esecuzione con il root della scheda SD in quanto è la directory di lavoro corrente.
    • I vecchi file di configurazione verranno eliminati dalla radice della scheda SD e i giochi salvati verranno spostati nella posizione corretta.

Download: Chocolate Doom Launcher v1.1.0 (nro)

Download: Chocolate Doom Launcher v1.1.0 (zip)

Download: Chocolate Doom Launcher v1.1.0 (mod)

Download: Source code Chocolate Doom Launcher v1.1.0

Fonte: gbatemp.net

[Scena Switch] Rilasciato Chocolate Doom Launcher v1.1.0 ultima modifica: 2020-01-27T11:21:55+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato Fizeau v1.1.1
Articolo successivoRilasciato core Parallel N64 con Parallel RSP dynarec
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.