Home PC Games Tre nuovi giochi gratuiti offerti su Epic Games Store

Tre nuovi giochi gratuiti offerti su Epic Games Store

341
0

Su Epic Games Store da questo momento, e fino al prossimo 9 gennaio, potrete scaricare gratuitamente Darksiders Warmastered Edition, Darksiders II Deathinitive Edition e Steep su PC Windows.

Archiviata la campagna 12 giorni di giochi gratis, si torna alla cadenza regolare, ma non prima di regalare per il primo giorno dell’anno non uno, non due, ma ben tre giochi in questo primo giorno dell’anno.

Darksiders Warmastered Edition è una versione rimasterizzata a 1080 pixel di Darksiders, gioco rilasciato nel 2010 per console PlayStation 3 e Xbox 360.

Darksiders II Deathinitive Edition raccoglie il gioco base con un motore grafico rivisto e miglioramenti degli effetti di luce e ombra. Questa edizione include anche tutti i contenuti scaricabili per oltre 30 ore di gioco totali.

Steep non ha certo bisogno di presentazioni. Il videogioco di sport estremi è stato sviluppato e pubblicato da Ubisoft nel 2016. Che sia con gli sci, con la tuta alare, con lo snowboard o il parapendio, metti alla prova il tuo coraggio e domina le cime più famose al mondo.

Potrete scaricare tutti e tre i giochi gratuitamente da questo indirizzo, l’offerta, ricordiamo, scadrà il prossimo 9 gennaio alle ore 17:00.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.