Home Games Tre nuovi giochi gratuiti offerti su Epic Games Store

Tre nuovi giochi gratuiti offerti su Epic Games Store

112
0

Su Epic Games Store da questo momento, e fino al prossimo 9 gennaio, potrete scaricare gratuitamente Darksiders Warmastered Edition, Darksiders II Deathinitive Edition e Steep su PC Windows.

Archiviata la campagna 12 giorni di giochi gratis, si torna alla cadenza regolare, ma non prima di regalare per il primo giorno dell’anno non uno, non due, ma ben tre giochi in questo primo giorno dell’anno.

Darksiders Warmastered Edition è una versione rimasterizzata a 1080 pixel di Darksiders, gioco rilasciato nel 2010 per console PlayStation 3 e Xbox 360.

Darksiders II Deathinitive Edition raccoglie il gioco base con un motore grafico rivisto e miglioramenti degli effetti di luce e ombra. Questa edizione include anche tutti i contenuti scaricabili per oltre 30 ore di gioco totali.

Steep non ha certo bisogno di presentazioni. Il videogioco di sport estremi è stato sviluppato e pubblicato da Ubisoft nel 2016. Che sia con gli sci, con la tuta alare, con lo snowboard o il parapendio, metti alla prova il tuo coraggio e domina le cime più famose al mondo.

Potrete scaricare tutti e tre i giochi gratuitamente da questo indirizzo, l’offerta, ricordiamo, scadrà il prossimo 9 gennaio alle ore 17:00.

Fonte: epicgames.com

Tre nuovi giochi gratuiti offerti su Epic Games Store ultima modifica: 2020-01-01T19:31:42+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteLa intro della demo di Final Fantasy VII Remake finisce su YouTube
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato PKGi PS3 v1.1.2
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.