Electronic Arts e Dice hanno annunciato ufficialmente Battlefield 1 durante la conferenza stampa indetta stasera, il gioco, anche se per pochi giorni, verrà rilasciato in esclusiva temporanea su Xbox One e PC (solo per gli abbonati al servizio EA Access).

battlefield1

Questa è la prima volta che la serie scende in campo durante la prima guerra mondiale (anche se in una realtà puramente alternativa), e a giudicare dal trailer mostrato questa sera, il gioco sfrutterà appieno tutta la potenza delle console di nuova generazione.

La campagna in single player di Battlefield 1 offrirà vasti ambienti sandbox tipici delle modalità multiplayer della serie, con molte più possibilità di scelta rispetto al passato.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=c7nRTF2SowQ]

Battlefield 1 sarà rilasciato il 21 ottobre 2016 su PS4, PC e Xbox One, anche se gli utenti iscritti su EA Access potranno giocare di anticipo.

Fonte: gamespot.com

Articolo precedenteTrapelatata la data di lancio di Battlefield 1
Articolo successivoRilasciato Universal Media Server v6.3.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.