Home PC Games GTA Online Import/Export disponibile ora su Playstation 4, Xbox One e PC

GTA Online Import/Export disponibile ora su Playstation 4, Xbox One e PC

421
0

Rockstar Games ha pubblicato l’ultimo aggiornamento per GTA Online, il “DLC” Import/Export dal peso di circa 1,6 GB può essere scaricato gratuitamente su PC, Xbox One e Playstation 4.

Rockstar ci invita ad espandere il nostro impero criminale con nuove forme di sciacallaggio, dominando il commercio attraverso l’importazione e l’esportazione delle auto di lusso.

Nuovi veicoli, garage di grandi dimensioni (per un massimo di 60 posti auto) e attività criminali dedite a rubare veicoli esotici, anche di grossa cilindrata.

La Securoserv ha ampliato l’offerta di servizi illegali espandendosi nel settore degli uffici. Acquista i magazzini veicoli, spazi in cui conservare, modificare ed esportare il carico, poi “recupera” mezzi da tutta Los Santos e Blaine County per riempire fino all’ultimo posto auto la tua nuova proprietà.

I membri della tua organizzazione saranno avvisati dei bersagli reperibili: che si tratti del semplice furto di una Turismo R incustodita, di un’operazione per rubare delle chiavi e filarsela o di un elaborato piano che prevede di impossessarsi di un elicottero della polizia e usare la sua telecamera per individuare il tuo veicolo, i modi illegali di guadagnare non mancheranno.

Utilizzare tutti gli strumenti per rendere queste operazioni di sourcing più agevole possibile in particolare la capacità di CEO e CEO Vehicles.

Gli acquirenti non vorranno merci danneggiate e la pulizia della fuga; il più economico i costi di riparazione.

Utilizzare il turrito automobile o Buzzard per la protezione blindata e impiegare l’uso tattico delle autorità tangente per eliminare il calore indesiderato e Ghost Organizzazione di prendere temporaneamente le operazioni dalla carta geografica. O sognare in grande – il dispiegamento tatto di un Cargobob fa per estrazioni rapide e consegne.

Una gamma di acquirenti sono sempre pronti a sborsare per il vostro inventario di nuova acquisizione.

Utilizzare la rete Ad-Hawk Autos dal magazzino di veicoli per il collegamento con gli acquirenti e consegnare la merce. acquirenti privati ​​sono semplici e accetteranno veicoli a magazzino spec, ma se si desidera aumentare i margini, appello a showroom e Specialist Dealer che sono alla ricerca di veicoli modded e sono disposti a pagare di più per loro.

Gestisci le tue esportazioni e valuta attentamente i rischi; anche se la tua organizzazione può consegnare quattro auto per volta, ricorda che le organizzazioni rivali e gli MC perlustrano le strade: assicurati che la tua squadra sia equipaggiata adeguatamente.

Man mano che fornirai più mezzi sbloccherai le missioni per veicoli speciali, dei lavori cooperativi che richiederanno alla tua organizzazione di svolgere una serie di operazioni della Securoserv.

Completando queste Missioni per veicoli speciali ti verrà offerta l’opportunità di acquistarli ad un prezzo di favore offerto dalla Securoserv. Il possesso di veicoli speciali darà inoltre accesso a nuovi Incarichi del boss.

Questi mezzi di trasporto unici, che possono essere armati, blindati, anfibi e aerei, verranno conservati nel locale sotterraneo del tuo magazzino veicoli.

Oltre agli 8 nuovi veicoli speciali, potrai mettere nel tuo nuovo garage dell’ufficio due nuove supercar, la Pegassi Tempesta e l’Ocelot Penetrator, più due nuovi veicoli modificabili da Benny’s, la Principe Diabolus e l’Annis Elegy Retro custom.

Chi possiede un garage dell’ufficio può anche aggiungervi una officina personale per modificare i suoi nuovi bolidi in maniera personalizzata o come se fosse da Benny’s, con tantissime opzioni di modifica come illuminazione e design.

Veicoli speciali

  • BF Ramp Buggy
  • JoBuilt Phantom Wedge
  • Karin Technical Aqua
  • Nagasaki Blazer Aqua
  • Brute Boxville blindato
  • MLT Wastelander
  • Imponte Ruiner 2000
  • Coil Rocket Voltic

Veicoli

  • Principe Diabolus e Diabolus custom
  • Annis Elegy Retro custom
  • Pegassi Tempesta
  • Ocelot Penetrator

Proprietà

  • Magazzino veicoli
  • Garage dell’ufficio

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: AUTOSCONTRO TERRITORIALE

Da due a quattro squadre, a bordo di veicoli velocissimi, gareggiano per conquistare dei riquadri. Guida su un riquadro: prenderà il colore della tua squadra! Difendi il tuo territorio dai nemici e approfittane per recuperare missili sapientemente posizionati in questa modalità Competizione su quattro ruote.

CAMBIA I CONNOTATI AL TUO PERSONAGGIO

Hai cambiato abiti, tatuaggi, taglio di capelli, auto, amici, ma ti senti ancora insoddisfatto? Niente paura, con Import/export potrai stravolgere l’aspetto del tuo personaggio!

…E MOLTO ALTRO

Oltre a Import/export, troverai le piste stunt nella Modalità Regista all’interno dell’editor Rockstar e potrai goderti il supporto a Share Play per PlayStation®4, che permette agli utenti del sistema PS4 di giocare insieme a GTA Online.

Olia gli ingranaggi della tua organizzazione sfruttando gli sconti strategici su gomme antiproiettile, corazze per veicoli, giubbotti antiproiettile e tutte le munizioni, validi fino al 19 dicembre.

Inoltre, non perderti i lussuosi SuperVolito e SuperVolito Carbon, acquistabili con il 25% di sconto, per decollare velocemente dall’eliporto del tuo ufficio.

Sfrutta i GTA$ e gli RP doppi guadagnati nella nuova modalità Competizione Autoscontro territoriale, in cui squadre a bordo di veicoli velocissimi lottano per controllare riquadri e armi.

CONCORSO EDITOR ROCKSTAR VEICOLI SPECIALI #WARSTOCK

Il fornitore di veicoli militari Warstock Cache & Carry è in cerca di talentuosi cineasti per mettere in mostra i suoi nuovi veicoli speciali disponibili da oggi a Southern San Andreas.

Puoi partecipare reinterpretando in chiave esplosiva i tuoi film preferiti di Vinewood, documentando le capacità e la versatilità dei nuovi mezzi o creando qualcosa di completamente originale; le possibilità sono infinite. L’unico vincolo è che il tuo cortometraggio dovrà mostrare almeno un veicolo speciale…

Il vincitore del concorso riceverà l’ambito trofeo Editor Rockstar a dimostrazione delle sue capacità cinematografiche, una sedia da regista personalizzata su cui adagiare il proprio talentuoso posteriore e il giubbino Varsity GTAV ufficiale con una toppa personalizzata da regista.

Due finalisti riceveranno ciascuno un buono da 100$ spendibile al Rockstar Warehouse e un pacchetto premio deluxe contenente gadget ispirati a GTA V.

Per partecipare, realizza un video utilizzando l’editor Rockstar su PC, sistema PS4™ o Xbox One e pubblicalo sul Social Club di Rockstar Games tramite il menu di gioco taggandolo con #Warstock. Alcuni dettagli importanti:

  • Il video deve basarsi su uno o più veicoli speciali.
  • Il video deve avere una durata compresa tra 2 e 5 minuti.
  • Per partecipare al concorso, il video deve essere pubblicato sul Social Club di Rockstar Games ed essere taggato con la parola “‘#Warstock” entro le 05:59 di martedì 10 gennaio, ora italiana (23:59 del 9 gennaio, fuso orario EST).
  • Il video deve essere realizzato interamente utilizzando l’editor Rockstar. Sappiamo che a molti esperti creatori dei video progettati con l’editor Rockstar piace usare anche software di terze parti ma, per dare a tutti le stesse possibilità di vittoria, non sarà ammesso l’utilizzo di software diversi dall’editor Rockstar.
  • Una volta visionati tutti i video in gara, Rockstar Games sceglierà il vincitore, sulla base di criteri come l’aderenza agli spunti creativi di cui sopra, la creatività dell’interpretazione, il valore d’intrattenimento e la qualità artistica. Non perderti l’annuncio del vincitore!