Home Microsoft Hello Neighbor gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

Hello Neighbor gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

440
0

Hello Neighbor gratuito su Epic Games Store, l’offerta terminerà tra un’ora esatta quando alle ore 17:00 verrà sostituito dall’ultimo gioco dell’anno.

Hello Neighbor è un titolo indie sul genere stealth survival horror pubblicato nel 2017. L’obiettivo del gioco è riuscire a entrare nel seminterrato della casa del vicino per scoprire un segreto che si cela dietro i suoi strani atteggiamenti.

La IE del gioco modifica il comportamento del vicino in base alle azioni passate del giocatore, per esempio quando mette delle trappole lungo i percorsi dove il giocatore passa maggiormente a seguito di un tentativo fallito precedentemente.

Davvero hai pensato di entrare dalla finestra sul retro? Aspettati una trappola dentata. Vuoi intrufolarti dall’ingresso principale? Presto verranno installate delle telecamere. Stai cercando di fuggire? Il vicino troverà una scorciatoia per acciuffarti.
  • Un gioco horror pieno di suspense in cui dovrai aggirarti furtivamente nella casa del tuo vicino.
  • Un’esperienza in costante evoluzione in cui l’IA del vicino prova a contrastare le tue mosse e impara da ogni tua azione.
  • Gioco in stile sandbox con molta interazione ambientale e fisica.

Potrete scaricare Hello Neighbor  gratuitamente da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino alle ore 17:00 quando verrà sostituito da un nuovo gioco.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.