Home Emulatori Disponibile la prima release candidate di Project Lunar

Disponibile la prima release candidate di Project Lunar

191
0

A tre mesi dallo sviluppo arriva oggi la primissima release candidate di Project Lunar, attualmente disponibile solo per alcuni sostenitori di modmyclassic.

Project Lunar è uno strumento di modifica completo per SEGA Mega Drive/Genesis Mini. Consente agli utenti di aggiungere giochi, mod e porting, includendo anche una vasta gamma di funzionalità extra e miglioramenti vari.

Lo strumento include un payload che deve essere eseguito sulla console e un’applicazione desktop sviluppato su misura per PC.

Il test pubblico e chiuso si renderà disponibile anche per altri dieci candidati scelti a caso, mentre pare che il test durerà circa due settimane.

Nell’improbabile scenario in cui non vi siano significative segnalazioni di bug, verrà rilasciata pubblicamente la versione 1.0, in caso contrario, la release candidate verrà estesa.

Se si desidera testare la release candidate, provare a contattare il team modmyclassic sul canale Discord #lunar-news con l’emoji “Project Lunar”, ma affrettatevi, i dieci fortunati tester saranno selezionati casualmente domani, mercoledì 18 dicembre.

Abbiamo avuto un team di oltre 30 persone che hanno testato il payload e le build di app desktop nell’ultimo mese e mentre gli sviluppatori e i tester ritengono che lo strumento sia stabile, non siamo in grado di tenere conto di ogni singola permutazione e scenario.

Ci sarà un periodo di correzione di errori quando PL raggiungerà gli scaffali. Ricorda che questo progetto ha effettivamente solo tre mesi di preparazione!

Il team si ritiene più che soddisfatto dei risultati raggiunti dal programma e di quasi tutte le funzionalità che si sperava fossero presenti all’interno della versione 1.0.

Abbiamo ancora qualche problema con alcune delle funzionalità aggiuntive che stiamo elaborando e che non siamo riusciti a correggere in tempo, tuttavia, questo elenco è minimo.

Vogliamo essere il più trasparenti possibile, quindi insieme a questa versione e all’elenco delle funzionalità, forniremo chiaramente le avvertenze e le carenze di Project Lunar 1.0 e la nostra tabella di marcia per la prossima versione.

Fonte: modmyclassic.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.