Home Homebrew Rilasciato Super Mario War v1.8_r4

[Scena PS3] Rilasciato Super Mario War v1.8_r4

1531
0

Credo che lo sviluppo su console PlayStation 3 sia fermo da tempo ormai, a parte qualche progetto sporadico che riguardano appunto i Custom Firmware e PS3Hen, non c’è nulla che spinga i developer a realizzare nuovi progetti.

Ad animare un po’ la scena ci ha pensato comunque il developer blckbear_ che ha pubblicato una quarta revisione di Super Mario War.

Il titolo era stato sviluppato originariamente dal developer lachrymose per firmware 3.41/3.55, a quei tempi per installare ed eseguire correttamente il gioco era necessario caricare manualmente alcuni file nella directory interna  della console, ed esattamente tramite un client FTP in /dev_hdd0/game/SMW00PS33/.

Super Mario War è un fan-game multiplayer di Super Mario Bros in stile deathmatch dove i giocatori si troveranno a combattere l’uno contro l’altro in diverse modalità di gioco.

Il gioco è stato testato su console montanti Custom Firmware e su console SuperSlim montanti HFW 4.84.2 utilizzando HEN v2.0.0.

Changelog v1.8_r4

  • Creato uno sfondo con le risorse del gioco, in modo che si adatti meglio al gioco stesso.
  • Corretto il problema con l’icona del gioco (di nuovo).

Changelog v1.8_r3

  • Installa automaticamente la cartella smw su /dev_hdd0/game/SMW00PS33/USRDIR/ e il codice modificato per leggere quella cartella da lì.
  • Corrette le proporzioni dell’icona XMB.
  • Aggiunto sfondo XMB.
  • Nome modificato in PARAM.SFO da ‘SuperMarioWar’ a ‘Super Mario War’.

Grazie a lachrymose per aver creato la prima porta e @aldostools per la profondità di directory 25 psn_package_npdrm.exe (grazie a ciò sono stato in grado di aggiungere la cartella ‘smw’ in USRDIR).

Download: Super Mario War v1.8_r4

Fonte: psx-place.com