Home Microsoft Steep Winter Games Edition per console Xbox One ora in promo su...

Steep Winter Games Edition per console Xbox One ora in promo su Amazon a soli 6,98 euro

177
0

Steep Winter Games Edition include sia il gioco base Steep™ che l’espansione Steep™ Road to the Olympics. Vivi lo sport estremo su console Xbox One a soli 6,98 euro.

Steep è un gioco di sport estremi ambientato in un mondo aperto sulle Alpi, in Alaska e con Steep: Road to the Olympics anche in Corea del Sud e Giappone che può essere esplorato liberamente dai giocatori.

Acquista ora Steep Winter Games Edition per console Xbox One a soli 6,98 euro

Il gioco può essere giocato da una prospettiva in prima persona o in terza persona, che può essere attivata istantaneamente alla volontà dei giocatori. Il gioco utilizza anche la videocamera GoPro durante le gare.

[stextbox id=’info’]Nota: Il gioco necessita di una connessione a internet attiva, tuttavia è possibile giocare in single player anche senza un abbonamento a Xbox Live Gold.[/stextbox]

Le otto attività disponibili nel gioco sono lo sci, il volo con la tuta alare, lo snowboard, il parapendio, il base jumping, lo slittino, il rocket wing e lo speed riding. I giocatori possono passare da una di queste attività usando la ruota del menu del gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.