Rivelato il trailer ufficiale di Need for Speed ​​Heat e la sua data di lancio

Dopo diverse speculazioni, lo studio svedese EA Dice rivela le proprie carte sul prossimo capitolo del gioco di corse Need for Speed Heat.

Il suo nome è stato rivelato accidentalmente da un rivenditore austriaco due settimane fa, e il community manager Ben Walke non ha voluto tirarla per le lunghe rivelando ufficialmente il gioco con tanto di trailer ufficiale.

Il gioco è ambientato a Palm City, in Florida. Di giorno, i giocatori si sfideranno nello Speedhunter Showdown, una serie di eventi che ci permetteranno di guadagnare diverse ricompense. 

Quando il sole tramonta il gioco cambia aspetto mostrando eventi di natura più sotterranea. Strappa il libro delle regole e le strade per farle tue. 

I poliziotti saranno sempre in agguato a pattugliare le strade di Palm City con vari livelli di aggressività, e con il comportamento che cambia in base all’ora del giorno.

Durante il giorno il dipartimento di polizia di Palm City si limiterà a pattugliare le diverse zone della città, una presenza quasi informale, mentre di notte dovrai combattere contro la task force, guidata dall’affascinante tenente Mercer.

Spingi la tua auto e i tuoi nervi al limite mentre rischi tutto. Fai una mossa sbagliata e la tua notte sarà finita. Questa è la sopravvivenza del più veloce, trattieni il tuo nervo e non rallentare.

La scelta tra giorno e notte è interamente una tua chiamata. Ne hai abbastanza del giorno? Quindi vai semplicemente nel tuo garage e ti verrà data la possibilità di lasciarti nel velo dell’oscurità. Da lì puoi creare le tue regole. Gioca secondo il tuo regolamento, cogli le possibilità e porta a casa il premio.

I giocatori potranno scegliere se giocare di giorno o di notte all’interno del proprio garage mentre saranno presenti diverse opzioni di personalizzazione che potranno essere sbloccati completando gli eventi in-game.

La versione di prova di Need for Speed ​​Heat si renderà disponibile il 5 novembre su Origin Access Premier e Play First Trial mentre il gioco si renderà disponibile dall’8 novembre.

Probabilmente verrà mostrato un trailer più esteso, così come anche parti del gameplay durante la Gamescom la prossima settimana. 

Fonte: videogamer.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *