Home News Il nuovo firmware 7.00 per PlayStation 4 disponibile su invito

Il nuovo firmware 7.00 per PlayStation 4 disponibile su invito

203
12

Una nuova major release alle porte, il prossimo firmware 7.00 per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro introdurrà anche questa volta diverse feature più o meno interessanti.

Alcuni utenti che hanno da poco ricevuto gli inviti per provare la beta hanno già documentato alcune caratteristiche peculiari, come l’aggiornamento per la chat di gruppo estesa a 16 e la nuova opzione per la regolazione HDR.

Questa nuova opzione permetterà ai giocatori di regolare la luminosità di picco e il modo in cui i giochi scuri possono arrivare a un livello di sistema. 

Questo viene fatto attraverso un processo a tre schermi simile alle schermate di regolazione della luminosità che si vede la prima volta che si esegue un gioco.

Questa impostazione a livello di sistema è un’ottima aggiunta. Non solo semplifica la modifica dell’immagine HDR nei giochi che non offrono ai giocatori questa opzione, ma si dimostra anche un ottimo modo per avere un controllo ancora più preciso sui diversi aspetti dell’immagine.

Questo sembra influenzare anche le app in streaming come Netflix, Amazon Prime Video o InfinityTV.

Fonte: vg247.com

12 Commenti

  1. scusate per la domanda un po scema, ma volevo sapere io sulla ps4 ho la versione 6.71 se cambio hard disk della ps4 con uno nuovo la versione della ps4 6.71 non c è più giusto ? è quindi inserendo un nuovo hard disk posso metterci la versione 5.05 della ps4 sopra ?

  2. Davvero sta uscendo il 6.20? Mhh dove lo hai visto? C è un sito, cioè non vedo l’ora che esca da tanto che lo aspettiamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.