[Scena PS4] Disponibile la modalità Gang in Wild Gunman Remake

Disponibile un nuovo aggiornamento per Wild Gunman Remake, il clone di Wild Gunman sviluppato dal developer Lapy per PlayStation 4PlayStation Vita e PC Windows introduce la modalità di gioco Gang.

Il giocatore, tramite l’utilizzo del controller DualShock 4, deve sparare contro alcuni pistoleri del Far West, per fare questo, tieni in basso il controller con il mirino fuori dallo schermo, aspetta che gli occhi del pistolero avversario si illuminino e poi solleva il controller sparando al pistolero.

Se sarai abbastanza veloce, i pistoleri verranno colpiti e cadranno a terra, in caso contrario saranno loro a colpirti.

Il gioco presenta altre due modalità, selezionando GAME B il giocatore dovrà sparare contemporaneamente a due pistoleri (ciascuno con un proprio timer).

Nella terza modalità Gang (GAME C), il gioco è ambientato davanti all’entrata di un saloon dove dei pistoleri si mostreranno dall’entrata e dalle finestre del locale cercando di colpire il giocatore. Il giocatore, in questa modalità, ha le munizioni limitate e i pistoleri si presenteranno a ondate.

Su console PlayStation Vita il mirino viene controllato attraverso il DPAD del controller DualShock 3 o DualShock 4, mentre su PC il mirino può essere controllato attraverso il mouse.

Nota: Il messaggio “Holster your gun to start” che appare sullo schermo significa abbassare il mirino fino a quando non può essere visto sullo schermo.

Download: Wild Gunman Remake v1.02 [PS4]

Download: Wild Gunman Remake v1.02 [PS Vita]

Download: Wild Gunman Remake v1.02 [PC Windows]

Fonte: twitter.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *