Home Microsoft Ewin-Racing – La vera poltrona da gaming professionale

Ewin-Racing – La vera poltrona da gaming professionale

288
0

Chi lavora su PC sa quando sia importante assumere una buona postura, le sedie attualmente in commercio oggi forniscono un sostegno più che adeguato per la curve naturali della schiena, ma se invece di utilizzare una normale sedia scegliessimo una poltrona? Non una qualunque, ma una seduta professionale della serie EwinRacing.

Mesi fa il gruppo Ewin-Racing ci ha chiesto di recensire un modello, la poltrona da gaming E-Win Hero, disponibile anche in diverse colorazioni e regolabile in diverse posizioni.

La serie E-Win Hero ha un design davvero eccezionale, i materiali sono veramente ottimi, basti pensare alla struttura in acciaio davvero robusta e alla sua base in alluminio. La poltrona è dotata inoltre di un gas resistente che consente una regolazione in altezza fino a 13 cm da 48 a 61 cm.

I braccioli possono essere regolati in alto, in basso, a sinistra, a destra e lateralmente, mentre lo schienale, rivestito con pelle in PVC di alta qualità e resistente alle macchie, supporta una inclinazione che va da 85 gradi a 155 gradi.

L’imbottitura a schiuma favorisce inoltre un maggiore comfort, sia nei mesi estivi più caldi, quando la traspirabilità è ancora più importante, che nei mesi invernali.

Tutte le poltrone della serie Ewin-Racing includono un comodo poggiatesta regolabile in altezza e un cuscino lombare che potranno essere facilmente rimossi aprendo le due fibbie a scatto poste nella parte posteriore, e anche possibile contattare lo staff per personalizzare la poltrona.

Se siete interessati ad acquistare una sedia Gaming, questo potrebbe essere il momento giusto, utilizzando il codice promo spring20 al momento dell’acquisto potrete usufruire di uno sconto del 20%.

Mercato USA: >https://www.ewinracing.com/
Mercato EUR: >https://www.ewinracing.eu/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.