Speedrun Vita è un simpaticissimo platform 3D per console PlayStation Vita e PlayStation TV! Corri e gareggia contro il tempo in modalità Time Attack o tieni d’occhio il timer mentre gareggi per un punteggio alto in modalità Marathon.

Il gioco presenta attualmente dieci livelli che possono essere riprodotti in entrambe le modalità, ma non è finita qui, lo sviluppatore intende rilasciare alcuni contenuti inediti nel tempo.
https://twitter.com/FantaHourglass/status/1120455729041825794
Il gioco partecipa al contest VitaJAM2019, che, come per la GekiHEN 2016/2017, mette in palio dei premi in denaro.
Download: Speedrun Vita v1.0
Fonte: Twitter.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4





