Overcome è un divertentissimo homebrew game infinito dove a bordo di un automobile gialla si devono evitare i bordi dello schermo e le numerose automobili rosse sullo schermo della PlayStation Vita.

Il gioco è stato sviluppato dal developer Lapy per partecipare al concorso #VitaJAM2019 che mette in palio ricchi premi in denaro.
Overcome 1.01 for the #VitaJAM2019https://t.co/GF3AmtAi1C
thanks to @FantaHourglass for the performanes tips and @VitaVsm for the beta testing.
Please update to this new version… thank you all
@JayJihel @lord_friky @cien_bues @VitaDB1 @WikiVita pic.twitter.com/Iop2tpNNmq
— Lapy (@Lapy05575948) April 17, 2019
Istruzioni
- Muovi la macchina gialla con la levetta sinistra.
- Evita le macchine rosse e le pareti il più a lungo possibile.
- Per favore condividi una foto con il tuo punteggio più alto su Twitter per divertirti di più.
Download: Overcome v1.01
Fonte: twitter.com

![[Scena PS5] Netflix ‘N Hack si aggiorna: Supporto completo a USB e SSD M.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NetflixNhack-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato Atmosphère v1.10.1 con supporto per il nuovo firmware 21.1.0 della console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/atmosphere.jpg)

![[Scena PS5] Netflix ‘N Hack si aggiorna: Supporto completo a USB e SSD M.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NetflixNhack-100x75.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato PS5 Payload Web Server v0.7](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Payload-100x75.webp)
![[Scena PS4] Rilasciato Chiaki v1.0.3](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/chiaki.jpg)
![[Scena PS3] Rilasciato webMAN Mod v1.47.41](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/webMANsubfolder.jpg)