Disney+ in arrivo anche su console PlayStation 4, Xbox One e PC

Il nuovo servizio in streaming Disney+ che verrà lanciato negli Stati Uniti il prossimo 12 novembre avrà delle app dedicate per console PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Il servizio offrirà agli appassionati di tutte le età un nuovo modo di sperimentare i contenuti senza eguali dei marchi di intrattenimento iconici dell’azienda, tra cui Disney, Pixar, MarvelStar Wars e National Geographic.

Disney+ verrà lanciato con una robusta libreria di contenuti teatrali e televisivi, e la pubblicazione di ben 25 serie originali e 10 film originali, documentari e speciali di alcuni dei narratori più prolifici e creativi del settore.

Nuovi titoli originali per Disney+ annunciati oggi includono:

Marvel Studios

  • The Falcon e The Winter Soldier, una serie live-action con Anthony Mackie che torna come Falcon e Sebastian Stan stanno apprendendo il ruolo di Winter Soldier.
  • WandaVision, una serie live-action con Elizabeth Olsen di ritorno con Wanda Maximoff e Paul Bettany che riprendono il ruolo di The Vision.
  • Marvel’s What If …?, la prima serie animata dei Marvel Studios e prende ispirazione dai fumetti con lo stesso nome. Ogni episodio esplorerà un momento cruciale dall’universo cinematografico Marvel e lo girerà in testa, portando il pubblico in un territorio inesplorato.

Walt Disney Animation Studios

Into the Unknown: Making Frozen 2, una serie di documentari che mostrano il duro lavoro e l’immaginazione che fanno parte di una delle più attesissime Walt Disney Animation Studios di sempre.

Pixar Animation Studios

  • I progetti basati su Toy Story Forky Ask a Question, una serie breve animata e il cortometraggio Lamp Life.

National Geographic

  • The World Secondo Jeff Goldblum, una serie di documentari in cui Goldblum tira indietro il sipario su un oggetto apparentemente familiare per rivelare un mondo di connessioni sbalorditive, scienza affascinante e un sacco di grandi idee.
  • Magic of the Animal Kingdom, una serie di documentari che porta gli spettatori dietro le quinte con gli esperti di veterinaria, veterinari e biologi di Disney’s Animal Kingdom e l’acquario SeaBase di Epcot.

Disney Television Animation

The Phineas and Ferb Movie (titolo provvisorio), un film d’animazione che presenta molte voci del cast originale.

Disney+ ha annunciato che tutte le 30 stagioni dei Simpsons saranno disponibili sul servizio già dal primo giorno. Nel primo anno del servizio, il pubblico avrà anche accesso a titoli Fox per famiglie.

Fonte: dualshockers.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *