[Scena PS Vita] Rilasciato NRedneck Vita v1.0

Il developer Rinnegatamante ha pubblicato un nuovo fork di EDuke32 su PlayStation Vita e PlayStation TV, il motore di gioco open source di Duke Nukem 3D aggiunge il supporto per Redneck Rampage.

Redneck Rampage è uno sparatutto in prima persona sviluppato dalla Xatrix Entertainment e pubblicato da Interplay Entertainment nel 1997.

Il gioco presenta una gran varietà di armi e livelli, ma ha un tema collinoso, che si svolge principalmente in una città immaginaria dell’Arkansas.

Molte delle armi e dei power-up rasentano un’assurdità, e in qualche modo è una parodia sia dei primi sparatutto che della vita rurale americana.

Nota: Per poter giocare a Rednack Rampage con NRedneck avrete bisogno del file REDNECK.GRP che potrete trovare all’interno del programma di installazione su GOG/Steam/CD-ROM del gioco. I file dimostrativi non sono supportati. Inserire il file GRP all’interno della directory ux0:data/NRedneck

Il gioco dovrebbe essere compatibile anche con Redneck Rampage Rides Again: Arkansas e Redneck Rampage: Suckin’ Grits on Route 66, in tal caso basta rinominare il file REDNECK.GRP in RA.GRP.

Crediti

  • Tutti quelli che hanno lavorato su EDuke32 e NRedneck (prima di Rednukem).
  • rsn8887 per il codice di controllo per EDuke32 che ho letteralmente copiato qui.
  • Tutti i fan (patroni) per il loro fantastico supporto.

Download: NRedneck Vita v1.0

Download: Source code NRedneck Vita v1.0

Fonte: wololo.net

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *