Home News Rilasciato NRedneck Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato NRedneck Vita v1.0

294
0

Il developer Rinnegatamante ha pubblicato un nuovo fork di EDuke32 su PlayStation Vita e PlayStation TV, il motore di gioco open source di Duke Nukem 3D aggiunge il supporto per Redneck Rampage.

Redneck Rampage è uno sparatutto in prima persona sviluppato dalla Xatrix Entertainment e pubblicato da Interplay Entertainment nel 1997.

Il gioco presenta una gran varietà di armi e livelli, ma ha un tema collinoso, che si svolge principalmente in una città immaginaria dell’Arkansas.

Molte delle armi e dei power-up rasentano un’assurdità, e in qualche modo è una parodia sia dei primi sparatutto che della vita rurale americana.

[stextbox id=’info’]Nota: Per poter giocare a Rednack Rampage con NRedneck avrete bisogno del file REDNECK.GRP che potrete trovare all’interno del programma di installazione su GOG/Steam/CD-ROM del gioco. I file dimostrativi non sono supportati. Inserire il file GRP all’interno della directory ux0:data/NRedneck. [/stextbox]

Il gioco dovrebbe essere compatibile anche con Redneck Rampage Rides Again: Arkansas e Redneck Rampage: Suckin’ Grits on Route 66, in tal caso basta rinominare il file REDNECK.GRP in RA.GRP.

Crediti

  • Tutti quelli che hanno lavorato su EDuke32 e NRedneck (prima di Rednukem).
  • rsn8887 per il codice di controllo per EDuke32 che ho letteralmente copiato qui.
  • Tutti i fan (patroni) per il loro fantastico supporto.

Download: NRedneck Vita v1.0

Download: Source code NRedneck Vita v1.0

Fonte: wololo.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.