PlayStation Now disponibile da oggi in tutta Italia

Il servizio di Cloud Gaming PlayStation Now sbarca ufficialmente in Italia, dopo un breve periodo in beta pubblica servito probabilmente per testare i server, una lunga attesa di oltre cinque anni dal suo lancio in Nord America.

Oltre al nostro paese, ora anche chi vive in Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia potrà giocare in streaming e senza alcun costo aggiuntivo oltre 600 titoli della PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2 su PC Windows e sulla console fisica PlayStation 4.

Playstation Now è un servizio in abbonamento che permette agli utenti di giocare in streaming a una vasta scelta di titoli su PS4 e su PC Windows, oltre a garantire la possibilità di scaricare su PlayStation 4 i giochi per PS4 e PS2 da provare offline in risoluzione nativa.

C’è davvero qualcosa per tutti, grazie a un’enorme selezione di titoli di altissima qualità: esclusive PlayStation acclamate dalla critica come Bloodborne, The Last of Us e God of War III Remastered, e grandi successi come Mortal Kombat X, For Honor, WWE 2K18.

Nuovi giochi saranno aggiunti ogni mese, perciò ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

PlayStation Now ha un costo fisso di 14,99 euro al mese oppure è possibile effettuare un abbonamento annuale per 99,99 euro. Per chi desidera provare il servizio si rende disponibile un periodo di prova gratuito di 7 giorni.

Maggiori informazioni sul servizio sono reperibili sul sito ufficiale playstation.com.

(Visited 1 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. Salve oggi ho provato ps now e stamattina ho giocato a dead space 3 e andato tutto liscio ma capita che noto dei sfocamenti a volte io o 10mb download e 1mb upload
    Ma quanti mb ci vogliono per ps now? Ma una connessione a onde radio riesce a mantenere questo servizio?

  2. dicono che sia consigliato 5 MB, comunque se non hai una 100 MB non ci fai granché, consiglio di eseguire una connessione via cavo

    1. A ok capito e si sono via cavo lan ma poi ho notato che la mattima e il pomeriggio si riersce a giocare mentre la sera no mi mette anche in coda quando avvio un gioco in streaming ed una volta partito va parte bene di qualita visiva ma poi si vede a una qualità tipo come 480p o pure si meno

      1. Alcuni giochi impossibili da eseguire meglio se si sceglie di scaricarli sulla console, altri puoi eseguirli in streaming

        1. E si ho visto solo quelli ps4 e ps2 si possono scaricare. Ma se vado a cambiare la risoluzione su ps4 da 1080p a 720p ed avvio un gioco ps3 in streaming ci risolvo qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *