Home News Rilasciato Ps Classic Mini Gui v0.1 Beta

Rilasciato Ps Classic Mini Gui v0.1 Beta

390
8

Il developer nuagedan100 ha sviluppato una primissima versione beta di Ps Classic Mini Gui, lo strumento ci permette di aggiungere con rapidità i giochi all’interno della piccola console.

Lo sviluppatore assicura l’aggiunta dei giochi in pochi semplici clic, mentre a differenza di Bleemsync  non richiede l’utilizzo di un dispositivo USB.

Il suo utilizzo è alquanto semplice, basta cliccare sul pulsante GENERATE A GAME.BIN ( .bin ) per passare alla seconda schermata dove poter caricare l’immagine di gioco, caricare l’icona .bin è inserire le diverse informazioni Disc, Title, Publisher, Players e Year.

Dall’applicazione è possibile selezionare anche l’indice della cartella (questo riguarda l’incremento delle cartelle che si trovano nella directory dei giochi in 1, 2, 3, ecc..).

Una volta terminato non dovrete fare altro che cliccare sul pulsante Generate, i giochi verranno inseriti direttamente nella cartella game del programma.

Spostate infine la cartella all’interno del dispositivo USB (ricordatevi di etichettare il dispositivo in ‘SONY’) e collegatelo alla Ps Classic Mini.

Download: Ps Classic Mini Gui v0.1 Beta

8 Commenti

  1. Ci mancava il maschio alpha nel forum hahaha, comunque non esiste solo una modifica DENTRO… sicuro che tu parli sempre di chiavette usb?

  2. e’ ridicola la mamma che l’ha fatta adesso l’hanno messa a meta’ prezzo io non la prendo nemmeno a 10 euro ma siete ridicoli anche voi a stare dietro una cosa così a meno che non avete 5 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.