Il developer nuagedan100 ha sviluppato una primissima versione beta di Ps Classic Mini Gui, lo strumento ci permette di aggiungere con rapidità i giochi all’interno della piccola console.
Lo sviluppatore assicura l’aggiunta dei giochi in pochi semplici clic, mentre a differenza di Bleemsync non richiede l’utilizzo di un dispositivo USB.
Il suo utilizzo è alquanto semplice, basta cliccare sul pulsante GENERATE A GAME.BIN ( .bin ) per passare alla seconda schermata dove poter caricare l’immagine di gioco, caricare l’icona .bin
è inserire le diverse informazioni Disc, Title, Publisher, Players e Year.
#PsClassicMiniGui
Release of version 0.1
Add your games quickly and easily
Share as much as you can ! #psclassic #development
Thanks so much !https://t.co/4jxPYwYgCS pic.twitter.com/YaJEQehYvi— Dev genie (@nuagedan100) December 30, 2018
Dall’applicazione è possibile selezionare anche l’indice della cartella (questo riguarda l’incremento delle cartelle che si trovano nella directory dei giochi in 1, 2, 3, ecc..).
Una volta terminato non dovrete fare altro che cliccare sul pulsante Generate, i giochi verranno inseriti direttamente nella cartella game del programma.
Spostate infine la cartella all’interno del dispositivo USB (ricordatevi di etichettare il dispositivo in ‘SONY’) e collegatelo alla Ps Classic Mini.
Download: Ps Classic Mini Gui v0.1 Beta