Home Microsoft Disponibile la demo di Shadow of the Tomb Raider

Disponibile la demo di Shadow of the Tomb Raider

87
0

Square Enix ha pubblicato una demo gratuita di Shadow of the Tomb Raider, la versione di prova permetterà ai giocatori di testare il segmento di apertura in Messico dell’ultima uscita di Lara Croft.

Vivi con Lara Croft il punto di svolta della sua vita, la nascita di Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica.

Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.

I progressi raggiunti nella demo potranno essere utilizzati nel gioco completo, questo qualora decidiate di acquistarlo.

Shadow of the Tomb Raider si rende disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, acquistalo ora sul PlayStation Store a 34,99 euro oppure a 30,99 euro acquistando una PSN Card su press-start.com.

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato Kosmos (SDFilesSwitch) v11.5
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato Rekado v2.5.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.