Home Microsoft I titoli Prime Gaming gratuiti di febbraio includono Stellaris, Ashwalkers: A Survival...

I titoli Prime Gaming gratuiti di febbraio includono Stellaris, Ashwalkers: A Survival Journey e Golazo! Soccer League e tanti altri

653
0

Gli abbonati ad Amazon Prime questo mese potranno riscattare e scaricare su PC titoli del calibro di Stellaris, Ashwalkers: A Survival Journey, Golazo! Soccer League e tanti altri su Prime Gaming.

Prime Gaming è l’esperienza premium di Twitch inclusa per gli abbonamenti di Amazon Prime e Prime Video. I titoli verranno affiancati anche da diversi oggetti di gioco.

Giochi gratuiti con Prime

Stellaris

Esplora una galassia piena di meraviglie mentre i giocatori interagiscono con diverse razze aliene, scopri nuovi mondi strani con eventi inaspettati ed espandi la portata dell’impero attraverso le possibilità illimitate in questo grande gioco di strategia fantascientifico.

Ashwalkers: A Survival Journey

Intraprendi un viaggio di sopravvivenza in un mondo duro senza regole o giudizi mentre i giocatori gestiscono una festa, cibo e equipaggiamento, oltre ad affrontare dilemmi morali da una simulazione di sopravvivenza narrativa non lineare con 34 possibili finali.

As Far As The Eye

Costruisci un villaggio mobile e viaggia con una tribù al centro del mondo in questo gioco roguelike di gestione delle risorse a turni pieno di situazioni procedurali, eventi naturali, alberi delle abilità e scelte difficili.

Double Kick Heroes

Sopravvivi sull’autostrada per l’inferno massacrando un sacco di zombi in 24 livelli di pura follia.

Golazo! Soccer League

Divertiti allo stato puro con questo dinamico gioco di calcio arcade dotato di campi di medie dimensioni, senza falli e senza fuorigioco.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.