Home Microsoft Konami annuncia il terzo Data Pack di PES 2019

Konami annuncia il terzo Data Pack di PES 2019

69
0

Konami ha annunciato l’arrivo del terzo Data Pack per il gioco di calcio PES 2019 disponibile dal 6 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Il nuovo DLC introdurrà lo Stadion Feijenoord, soprannominato De Kuip e lo Stadio Palestra Itália, fondato il 26 agosto 1914 in Brasile da immigrati italiani e noto anche come Estádio Parque Antárctica.

Oltre ai due stadi, Konami ha aggiornato anche il tunnel di ingresso per lo stadio Anfield del Liverpool e aggiunti nuovi skin per la FC Schalke 04.

Modifiche sostanziali riguarderanno anche l’equipaggiamento dei giocatori, nuovi kit per giocatori dell’Ucraina, del Perù, della Tailandia, del Corinto e del Vasco da Gama.

Verranno aggiunti anche nuovi palloni a marchio Nike e Adidas, oltre a nuovi scarpini da calcio, da parte di Nike, Adidas, New Balance, Mizuno, Puma e Umbro.

Konami annuncia il terzo Data Pack di PES 2019 ultima modifica: 2018-11-30T22:34:39+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteUna nuova promozione per il weekend di Natale sul PlayStation Store
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato VitaTweakBox Beta v2.03
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.