Disponibile un nuovo aggiornamento per Remote Package Installer, l’applicazione sviluppata dal developer Flatz introduce l’intestazione CORS per interagire con ajax all’interno del browser e cancellare i file temporanei nella directory /data
.
CORS, acronimo di Cross-origin resource sharing è un meccanismo che consente di richiedere risorse limitate su di una pagina web.
La pagina ora può incorporare liberamente immagini di origine incrociata, fogli di stile, script, iframe e video. Consente anche una maggiore libertà e funzionalità rispetto alle richieste puramente identiche all’origine, ma è più sicuro del semplice consentire tutte le richieste di origine incrociata.
remote pkg installer update: https://t.co/YQLcfCZugB
added CORS header to interact with browser's ajax & deletion of temporary files in /data (last access date should be more than 3 days)— Aleksei Kulaev (@flat_z) November 25, 2018
Se siete interessati ad utilizzare questo strumento a riga di comando vi rimandiamo alla lettura della guida, crediamo comunque che verrà integrata al più presto all’interno di un programma o di una webGUI.
Download: Remote Package Installer per PlayStation 4