Home Games Codemasters ha annunciato F1 2016, il gioco arriverà questa estate

Codemasters ha annunciato F1 2016, il gioco arriverà questa estate

57
0

Work in Progress in casa Codemasters, arriva l’annuncio di F1 2016, quest’anno il titolo raccoglie il lavoro e l’esperienza del team di Evolution Studios.

formula003

Il titolo verrà rilasciato questa estate, molto probabilmente a Luglio su Playstation 4, Xbox One e PC Windows. Le novità di quest’anno vedono la reintroduzione della Safety Car , non presente nella scorsa edizione e il nuovo circuito stradale impegnativo a Baku, Azerbaijan.

Il gioco ritrova inoltre una nuova modalità carriera che permetterà ai giocatori di creare un pilota da zero facendolo diventare una leggenda nel corso dei vari campionati che possono estendersi fino a dieci stagioni.

Il programma di sviluppo, per la prima volta permetterà agli utenti di sfruttare i test effettuati dalle squadre in un weekend di gara. Ulteriori dettagli sono attesi nel corso della prossima fiera E3 in programma dal 13 al 16 Giugno.

 

Codemasters ha annunciato F1 2016, il gioco arriverà questa estate ultima modifica: 2016-05-28T18:25:30+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteIl developer italiano qwertyoruiop ci mostra l’esecuzione del Jailbreak iOS 9.3.2
Articolo successivoCobra Black Fin disponibile su Aliexpress.com
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.