Home News Nintendo rilascia il firmware 6.2.0 della Switch e blocca (si spera temporaneamente)...

Nintendo rilascia il firmware 6.2.0 della Switch e blocca (si spera temporaneamente) il dongle SX Pro

217
3

Disponibile un nuovo aggiornamento per la console Switch, il firmware 6.2.0 verrà ricordato per aver bloccato non solo i Custom Firmware, ma anche il dongle SX Pro, sembrerebbe a causa di un nuovo metodo con cui vengono generate le chiavi.

Il team Xecuter, come anche altri developer di scena stanno studiando il nuovo firmware per cercare di capire come vengono generate le nuove chiavi, si consiglia di NON AGGIORNARE.

Questo significa che abbiamo bisogno di un nuovo exploit, il quale richiederà molto tempo (si vocifera tra uno o due settimane, visto anche il numero impressionante di hacker e developer che ruota attorno alla console ibrida Nintendo).

Changelog

Le note di rilascio non smentiscono, né lasciano presagire il peggio.

  • Miglioramenti alla stabilità generale del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.

Come detto sopra, NON AGGIORNATE LA CONSOLE, anzi, se proprio volete stare certi, attivate la modalità aereo all’interno delle impostazioni.

Attivare la modalità Aereo

  • Dal menu HOME, seleziona Impostazioni di sistema.

  • Dalle opzioni a sinistra, seleziona Modalità aereo.

  • Selezionare Modalità aereo sul lato destro, quindi premere il tasto per attivarlo. Per disattivarlo, premere nuovamente .

[stextbox id=’info’]Nota: Quando viene attivata la modalità aereo, tutte le comunicazioni wireless, come Wi-Fi e Bluetooth, verranno disattivate. Questo significa che non potrete utilizzare i JoyCon scollegati dalla console.[/stextbox]

3 Commenti

  1. Salve io l’ho presa da poco con firmware 5.1.1 che tipo di modifica vi sono o non so se come il 3ds con la r4i,ovvio per giocare a pokemon let’so go mi chiede di aggiornare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.