Disponibile un nuovo aggiornamento del sistema per la console ibrida Nintendo Switch. Il firmware 6.1.0 corregge un solo bug dove alcuni giochi non riconoscevano l’appartenenza al nuovo servizio Nintendo Switch Online per un breve periodo dopo l’acquisto.
Ovviamente non potevano mancare i miglioramenti alla stabilità generale del sistema, pare invece che non ci siano problemi per gli exploit attuali.
Changelog
Miglioramenti alla stabilità generale del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente, tra cui:
- Risolto un problema per cui alcuni giochi non riconoscono l’appartenenza a Nintendo Switch Online per un breve periodo dopo l’acquisto
Per chi utilizza la Emunand attraverso il dongle SX Pro deve prima eseguire un backup del BOOT1 e utilizzare Hekate per ripristinarlo dopo aver aggiornato il sistema alla versione 6.0.1.
Se non si esegue questo passaggio, dopo l’aggiornamento alla versione 6.0.1 la Emunand non verrà più riconosciuta.
Scusate, da quel che vedo la scena Nintendo Switch è veramente molto calda e aggiornata…vorrei chiedere questo: allo stato attuale comprando una nintendo switch quali “vantaggi” potrei trarre dall’attuale scena???
devi prenderti una switch non dei nuovi modelli che non hanno più l’exploit hardware, i vantaggi? troppi 😉
informati bene sui modelli prima di acquistare
Ha ragione NDRE, consiglio un bundle con qualche vecchio gioco
In rete c’è una lista di console patchate e non. Ogni console ha un id che puoi trovare anche scritto nella scatala. Trova la lista in rete e vai sul sicuro