Home News Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 6.1.0 per Nintendo Switch

Disponibile il nuovo aggiornamento del sistema 6.1.0 per Nintendo Switch

164
5

Disponibile un nuovo aggiornamento del sistema per la console ibrida Nintendo Switch. Il firmware 6.1.0 corregge un solo bug dove alcuni giochi non riconoscevano l’appartenenza al nuovo servizio Nintendo Switch Online per un breve periodo dopo l’acquisto.

Ovviamente non potevano mancare i miglioramenti alla stabilità generale del sistema, pare invece che non ci siano problemi per gli exploit attuali.

Changelog

Miglioramenti alla stabilità generale del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente, tra cui:

  • Risolto un problema per cui alcuni giochi non riconoscono l’appartenenza a Nintendo Switch Online per un breve periodo dopo l’acquisto

Per chi utilizza la Emunand attraverso il dongle SX Pro deve prima eseguire un backup del BOOT1 e utilizzare Hekate per ripristinarlo dopo aver aggiornato il sistema alla versione 6.0.1.

Se non si esegue questo passaggio, dopo l’aggiornamento alla versione 6.0.1 la Emunand non verrà più riconosciuta.

5 Commenti

  1. Scusate, da quel che vedo la scena Nintendo Switch è veramente molto calda e aggiornata…vorrei chiedere questo: allo stato attuale comprando una nintendo switch quali “vantaggi” potrei trarre dall’attuale scena???

  2. In rete c’è una lista di console patchate e non. Ogni console ha un id che puoi trovare anche scritto nella scatala. Trova la lista in rete e vai sul sicuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.