Disponibile un nuovo aggiornamento del sistema per la console ibrida Nintendo Switch. Il firmware 6.1.0 corregge un solo bug dove alcuni giochi non riconoscevano l’appartenenza al nuovo servizio Nintendo Switch Online per un breve periodo dopo l’acquisto.

Ovviamente non potevano mancare i miglioramenti alla stabilità generale del sistema, pare invece che non ci siano problemi per gli exploit attuali.
Changelog
Miglioramenti alla stabilità generale del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente, tra cui:
- Risolto un problema per cui alcuni giochi non riconoscono l’appartenenza a Nintendo Switch Online per un breve periodo dopo l’acquisto
Per chi utilizza la Emunand attraverso il dongle SX Pro deve prima eseguire un backup del BOOT1 e utilizzare Hekate per ripristinarlo dopo aver aggiornato il sistema alla versione 6.0.1.
Se non si esegue questo passaggio, dopo l’aggiornamento alla versione 6.0.1 la Emunand non verrà più riconosciuta.


![[Scena PS5] Rilasciato Kstuff Toggle v0.4 Beta ora con supporto per il firmware 9.0.5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/KStuff-238x178.webp)

![[Scena PS5] Rilasciato Kstuff Toggle v0.4 Beta ora con supporto per il firmware 9.0.5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/KStuff-100x75.webp)
![[Scena 3DS] Rilasciato Custom Firmware NTR 3.4 Preview 1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/3ds-2.jpg)

